russurrogate.com

Pessario cervicale

Alina987

Pessario cervicale

Messaggio da Alina987 »

Scusate qualcuna di voi ha messo il pessario cervicale? Io l'ho messo sabato..
astrid

Re: Pessario cervicale

Messaggio da astrid »

Lo voglio il pessario!dove l'hai fatto?
Io vorrei metterlo alla mia prossima gravidanza. Tu dove l'hai messo? In che ospedale e con che medico? Ho sentito che e molto efficiente e che al estero si usa tantissimo. Dopo la visita con una dott. sa che usa 4-5 pessari alla settimana con le sue paziente, ti racconterò...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Pessario cervicale
io l'ho messo sabato al civico di palermo per rischio di parto prematuro e mi piacerebbe avere però più notizie...
miracle

Messaggio da miracle »

Ciao diana e ciao maestra
anche io dopo la perdita del mio primo bimbo a 22 sett mi voglio informare bene per cerchiaggio e pessario...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ciao! A me lo hanno messo a 28 settimane per rischio parto prematuro. ..sono stata ricoverata 3 giorni. personalmente non mi ha fatto male e non sento nessun fastidio! a settembre che faccio la visita spero che mi dicano quando toglierlo! nel frattempo tanto riposo!
kassia

Messaggio da kassia »

Io l'ho messo oggi
Ciao io l'ho messo questa mattina, all'ospedale di Pescara, sono a 15 settimane alla 13 mi hanno trovato un accorciamento del collo a 2.2. Per ora non mi da particolare fastidio ma ogni tanto ho dei piccoli ...sarà ' normale? A te ha dato qualche fastidio?
Constu

Messaggio da Constu »

sospensione .. comunque a me a parte un po più di perdite, per ora non mi ha dato problemi.. venerdì ho la visita di controllo e vediamo cosa mi dicono. . però da 28 settimane sono arrivata a 34 oggi!
giuppy

Messaggio da giuppy »

Messo proprio oggi
Sono alla 22w e già da una settimana mi avevano riscontrato cervice uterina molle e accorciata (2,2 cm)..non ho sentito nulla durante l'inserimento, anche se ero nervosissima..adesso ricontrollo tra una settimana, speriamo bene!!!!
miloely

Messaggio da miloely »

Pessario cervicale
io l'ho messo sabato al civico di palermo per rischio di parto prematuro e mi piacerebbe avere però più notizie...
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

anche io dopo la perdita del mio primo bimbo a 22 sett mi voglio informare bene per cerchiaggio e pessario..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”