russurrogate.com

Domanda intima...

kassia

Domanda intima...

Messaggio da kassia »

ragazze so che molte di voi come me hanno delle perdite biancastre, comunque di muco...
ma voi usate uno salvaslip, qualcosa?
oggi stavo pensando che forse è meglio iniziare ad usarli perchè ho quasi sempre gli slip umidi...e non è una cosa spassosissima!
Constu

Re: Domanda intima...

Messaggio da Constu »

Io
non esageratamente, però ti consiglio di comprare dei salvaslip lavabili perchè queste perdite dureranno per tutta la gravidanza e se usati così tanto tempo rischi che ti vengano delle irritazioni visto quanto siamo sensibili li sotto in gravidanza
giuppy

Messaggio da giuppy »

Il mio dubbio era proprio per le possibili irritazioni e perché cmq la pelle non respira...
miloely

Messaggio da miloely »

Eh infatti
Il mio dubbio era proprio per le possibili irritazioni e perché cmq la pelle non respira...
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Idem!
Ne ho parecchie e credo che inizierò a usarli...ho paura per le irritazioni ma non ne posso più!!!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io uso salvaslip ma poi a contatto con la
Patata ( ) metto un fazzoletto di carta proprio perchè i salvadlip a lungo andare mi hanno creato in passato irritazioni. Così devo dire che funziona
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io ne ho molte ma non riuscendo a usare il salvaslip perferisco cambiare gli slip ogni volta.tanto lava la lavatrice
antares99

Messaggio da antares99 »

Io
Solo slip xche pure se uso quelli fi cotone dopo un paio di giorni mi portano prurito, comunque non ho grandi perdite. Tranne quando tossisco o vomito... E li' devo solo cambiarmi... Sono diventata incontinente, una vecchia praticamente!!
reika

Messaggio da reika »

Anche io
Ho queste perdite.. A volte metto salvaslip ma a lungo andare mi porta irritazione ( io poi sono molto soggetta a cistite) quindi preferisco cambiarmi gli slip più volte al giorno!
Fortunatamente a mezzogiorno torno a casa a mangiare e posso darmi una rinfrescata!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io sì
Metto progesterone due volte al giorno quindi il salvaslip è d'obbligo. Sto finendo una scatola di quelli in cotone biodegradabili, poi comprerò quelli lavabili
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”