russurrogate.com

Posizione

Rispondi
lizzy66

Posizione

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze, il mio Nicolò si mette sempre su un angolino della mia pancia, esattamente in basso a sinistra ed è sempre li, o meglio spesso lo sento in quel punto. Anche i vostri fanno così?
eloise

Re: Posizione

Messaggio da eloise »

Anche la pia piccola pesciolina preferisce stare a sinistra in basso... Infatti è il lato della pancia che ho sempre più rotondo. Io ho pensato che magari sta sempre da quella parte perché la notte dormo quasi esclusivamente sul fianco sinistro...boh! Glielo chiederemo quando nasceranno...ahahahahahah
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ho fatto quel pensiero... Dormendo quasi sempre da lato sx... Al mattino quando mi sveglio e magari un po innervosita dalla stessa posizione tento di cambiarla sento che si muove verso il centro, ma mi da l impressione che sia infastidito xché io sento che quel movimento mi crea fastidio, boh non riesco a spiegarmi, comunque mi chiedo quando diventerà più grosso come farò....
gaia

Messaggio da gaia »

Il mio
E' un mesetto che se ne sta messo per obliquo (praticamente piu' podalico che altro ) con la testa sempre sulla destra pero'. Speriamo si giri in tempo..
fracla

Messaggio da fracla »

i calcetti li sento sempre nella parte bassa della pancia!! Venerdì all'eco in 3d mi hanno detto che è bello disteso in orizzontale con i piedini che puntano verso la mia sinistra!
astrid

Messaggio da astrid »

Io
I calcetti li sento piu che altro a destra.qualche giorno fa sulla vescica proprio... che gioia!
Oggi invece piu in alto, verso le costole.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Il mio
Giulianino è seduto con la schiena verso la sinistra.....quindi sento i calcetti prevalentemente in basso verso destra e a volte sento una pallina che credo sia la testina che spinge sotto lo stomaco!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Idem
la mia bimba alla morfo stava con la schiena verso sinistra...quasi in piedi...quindi dalla parte dell'ombelico credo mi dia le testate!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io sento le bolle
(arriverò fino al parto con questo effetto dentro mi sa.. )
in basso sotto l'ombelico...a volte più a sinistra, a volte più a destra.. a seconda di chi "sblolleggia" dei due!
rondine

Messaggio da rondine »

La mia piccola
è podalica lo ha confermato anke la morfo x questo sento scalciare nsempre in basso!! ha detto la dottssa ke i podalici hanno la testa un pò schiacciata xkè preme in alto verso l'utero e cmq c'è tempo x girarsi tranquille!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”