Posizione
Re: Posizione
Anche la pia piccola pesciolina preferisce stare a sinistra in basso... Infatti è il lato della pancia che ho sempre più rotondo. Io ho pensato che magari sta sempre da quella parte perché la notte dormo quasi esclusivamente sul fianco sinistro...boh! Glielo chiederemo quando nasceranno...ahahahahahah
Ho fatto quel pensiero... Dormendo quasi sempre da lato sx... Al mattino quando mi sveglio e magari un po innervosita dalla stessa posizione tento di cambiarla sento che si muove verso il centro, ma mi da l impressione che sia infastidito xché io sento che quel movimento mi crea fastidio, boh non riesco a spiegarmi, comunque mi chiedo quando diventerà più grosso come farò....
Il mio
E' un mesetto che se ne sta messo per obliquo (praticamente piu' podalico che altro ) con la testa sempre sulla destra pero'. Speriamo si giri in tempo..
E' un mesetto che se ne sta messo per obliquo (praticamente piu' podalico che altro ) con la testa sempre sulla destra pero'. Speriamo si giri in tempo..
i calcetti li sento sempre nella parte bassa della pancia!! Venerdì all'eco in 3d mi hanno detto che è bello disteso in orizzontale con i piedini che puntano verso la mia sinistra!
Io
I calcetti li sento piu che altro a destra.qualche giorno fa sulla vescica proprio... che gioia!
Oggi invece piu in alto, verso le costole.
I calcetti li sento piu che altro a destra.qualche giorno fa sulla vescica proprio... che gioia!
Oggi invece piu in alto, verso le costole.
Il mio
Giulianino è seduto con la schiena verso la sinistra.....quindi sento i calcetti prevalentemente in basso verso destra e a volte sento una pallina che credo sia la testina che spinge sotto lo stomaco!
Giulianino è seduto con la schiena verso la sinistra.....quindi sento i calcetti prevalentemente in basso verso destra e a volte sento una pallina che credo sia la testina che spinge sotto lo stomaco!
Idem
la mia bimba alla morfo stava con la schiena verso sinistra...quasi in piedi...quindi dalla parte dell'ombelico credo mi dia le testate!!
la mia bimba alla morfo stava con la schiena verso sinistra...quasi in piedi...quindi dalla parte dell'ombelico credo mi dia le testate!!
Io sento le bolle
(arriverò fino al parto con questo effetto dentro mi sa.. )
in basso sotto l'ombelico...a volte più a sinistra, a volte più a destra.. a seconda di chi "sblolleggia" dei due!
(arriverò fino al parto con questo effetto dentro mi sa.. )
in basso sotto l'ombelico...a volte più a sinistra, a volte più a destra.. a seconda di chi "sblolleggia" dei due!
La mia piccola
è podalica lo ha confermato anke la morfo x questo sento scalciare nsempre in basso!! ha detto la dottssa ke i podalici hanno la testa un pò schiacciata xkè preme in alto verso l'utero e cmq c'è tempo x girarsi tranquille!!
è podalica lo ha confermato anke la morfo x questo sento scalciare nsempre in basso!! ha detto la dottssa ke i podalici hanno la testa un pò schiacciata xkè preme in alto verso l'utero e cmq c'è tempo x girarsi tranquille!!