russurrogate.com

bolla gastrica piccola o assente

Rispondi
sunflower

bolla gastrica piccola o assente

Messaggio da sunflower »

ieri alla 21+5 ho effettuato l'ecografia morfologica dove è risultato tutto nella norma ,tranne che la mancata visualizzazione della bolla gastrica .
Cosa comporta l'assenza della bolla gastrica? c'è tra voi qualche ragazza ad aver vissuto la stessa esperienza ?
sono disperata , vi ringrazio per qualsiasi informazione vogliate darmi
prugna

Re: bolla gastrica piccola o assente

Messaggio da prugna »

magari ho letto male, ma leggendo in rete, mi par di capire che è appunto meglio che non ci sia questa bolla gastrica icon_rolleyes.gif

secondo me puoi stare tranquilla, poi skusa il medico no ti ha detto nulla? se fosse stato un problema sicuramente ti avrebbe detto qualcosa!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un'altra morfologica non più da lui ma in un'altra struttura , secondo lui potrebbe essere una malformazione o più di una che va operata quando la bimba nascerà, però vuole conferma da un'altro collega .
reika

Messaggio da reika »

In effetti da quanto trovo online la bolla gastrica è lo stomaco (forse "abbozzo di stomaco", in quest'epoca gestazionale), quindi la mancata visualizzazione non è proprio l'ideale. Credo sia meglio rifare un'eco presso uno studio specializzato, che abbia insomma macchinari molto buoni...
flo

Messaggio da flo »

la mancata visualizzazione potrebbe essere dovuta al fatto che lo stomaco in quel momento era vuoto, quindi non visualizzabile. Però devi assolutamente ripetere la morfologica per esserne certa, tranquillizzarti ed escludere problemi. Rifai al più presto la morfologica da un operatore esperto.
vitima

Messaggio da vitima »

ho prenotato per domani pomeriggio la morfologica con un dott esperto in malformazioni .
vi aggiorno appena possibile ,grazie di cuore a tutte
kassia

Messaggio da kassia »

allora ragazze il prof è stato molto scrupoloso e mi ha detto che lo stomaco è di piccole dimensioni in sede propria , ha detto di stare tranquilla perchè la bimba è sana ed escude malformazioni .
c'è soltanto un lieve aumento di liquido amniotico per l'epoca di gestazione ma ha ripetuto molte volte di stare tranquilla perchè è tutto ok .
che dire sono felicissima , finalmente posso iniziare a rilassarmi , questa bimba è il mio miracolo cercata per 9 lunghi anni e 5 fecondazioni .
grazie di cuore a tutte per il sostegno
benna

Messaggio da benna »

Cara "collega", ieri ho fatto la morfologica 21+3 in ospedale di Verona, il risultato è lo stesso identico al tuo: la bolla gastrica risulta di piccoli dimensioni e il liquido amniotico più della norma...e questo secondo medici potrebbe causare il parto prematuro. mi hanno fissato un altra eco tra 4 settimane. sto malissimo.
fammi sapere per piacere se hai qualche novità...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”