russurrogate.com

Oggi pomeriggio visita di controllo

Rispondi
sunflower

Oggi pomeriggio visita di controllo

Messaggio da sunflower »

ho una fifa che mi dica che i dolori alla schiena e basso ventre siano contrazioni e che ho collo accorciato...
prometto che mi metto a letto e mi alzo solo a fare pipì!! basta che la cucciola stia bene!!! care zie appena torno vi aggiorno!!!!!!!!
prugna

Re: Oggi pomeriggio visita di controllo

Messaggio da prugna »

Stai tranquilla e facci sapere....tanti xxxx
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

La patatina sta bene e pesa 1 ... kg!io devo bere molto, continuare magnesio, piu progeffik e stare a riposo, ma nn assoluto.. se esco o cammino, devo mettere pancera da gestante. Collo utero chiuso.nn accorciato. I doloretti sn lievi contrazioni dovute anche ai movimenti della cucciola che stimola utero. Mi ha detto pero che devo stare tranquilla perche di questa entita nn causano problemi, anche fossero 10/15 al giorno. Pressione glicemia e peso okkk.. sono stata bravissima vn la dieta! Oraci rivediamo tra un mese... grazie zie x gli incrocini, un bacio a tt le panciotte!!!!!!!
reika

Messaggio da reika »

Sono contenta anche se non ho capito il peso totale...ci son puntini!!!! Di quanto sei?
Dai che ci uniamo tutte a farci forza e stare tranquille!!!!
flo

Messaggio da flo »

CAvolo nn leggo il peso ma intuisco piú di un kg quindi ottimo. Metti la pancera mi raccomando e goditi il relax visto che cmq puoi passeggiare se nn ti stanchi fallo.
vitima

Messaggio da vitima »

sn tranquilla e mi godrò questi mesi di riposo... perché mi sa che poi avrò da fare ahah oggi sn a 27+4..
kassia

Messaggio da kassia »

Contentissima
Che bello sono contenta... Finalmente puoi farti qualche passeggiata!! Mi raccomando pero non stancarti mai cerca sempre di riposarti...!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”