Posso stare tranquilla...o no?
-
Posso stare tranquilla...o no?
Da qualche giorno ho uno strano fastidio alla pancia.
É iniziato lunedi/martedi sera con una 'samba' ballato dalla piccolina: almeno un'oretta di bei movimenti ininterrotti poi una contrazione non dolorosa ma la pancia é diventata dura all'inverosimile.
Da allora ho un fastidio tipo dolorini simil-mestruali, crampetti, dolorini al basso ventre, mal di schiena. La pupina la sento pochissimo, lo so che é presto per contare i movimenti e simili, ma da due settimane la sento bene tutti i giorni.
L'intestino é regolare.
É che stasera mio marito esce e non mi sento tranquilla...d'altra parte non so nemmeno se é il caso di preoccuparmi e andare al ps...
É iniziato lunedi/martedi sera con una 'samba' ballato dalla piccolina: almeno un'oretta di bei movimenti ininterrotti poi una contrazione non dolorosa ma la pancia é diventata dura all'inverosimile.
Da allora ho un fastidio tipo dolorini simil-mestruali, crampetti, dolorini al basso ventre, mal di schiena. La pupina la sento pochissimo, lo so che é presto per contare i movimenti e simili, ma da due settimane la sento bene tutti i giorni.
L'intestino é regolare.
É che stasera mio marito esce e non mi sento tranquilla...d'altra parte non so nemmeno se é il caso di preoccuparmi e andare al ps...
Re: Posso stare tranquilla...o no?
se i dolori aumentano non esitare ad andare al ps.......meglio prevenire che cuare...........per ora ti consiglio di rilassarti e di riposare......vedrai che non e niente di preoccupante...ma non ho capito.....che sforzi hai fatto???????
Ciao,io per stare tranquilla andrei al ps.Meglio un controllo in più che uno in meno,così ti accerterai che è tutto a posto e sarai più tranquilla.Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere.
non ho fatto nessuno sforzo...
Ho chiamato la gine, mi ha dato da prendere il magnesio per rilassare l'utero...se non passa ci sentiamo domani
Ho chiamato la gine, mi ha dato da prendere il magnesio per rilassare l'utero...se non passa ci sentiamo domani
-
guarda io, credo fosse la 22 o la 25 settimana, stavo lavando una pentola incrostata, stavo benissimo, nel mentre sento dolori come quelli che desscrivi tu, ai reni tipo, similmestruali, sono andata a coricarmi ma non passavano, mio marito m'ha convinto ad andare al ps, con eco tutto a posto ma mi hanno detto di stare a riposo per qualche giorno senza sforzi
difatti per due gg non ho fatto nulla, zero , riposo assoluto e poi il resto della gravidanza é stata senza ostacoli
ti consiglierei riposo assoluto e se per sera tardi non passa fai un salto al ps
difatti per due gg non ho fatto nulla, zero , riposo assoluto e poi il resto della gravidanza é stata senza ostacoli
ti consiglierei riposo assoluto e se per sera tardi non passa fai un salto al ps
anch'io durante la gravidanza ho avuto dei "fastidini" simili ai tuoi però poi per precauzione sono andata al PS e mi hanno messo a riposo per 2 settimane...cerca di stare tranquilla stasera e stai sdraiata se puoi...ma se non ti convince vai a fare un controllo...o chiami la tua gine domani...un bacione!
a me alla 18 settimana sono partite delle contrazioni..non dolorose ma mi "tirava" tutta la pancia...a volte facevo fatica a parlare con le persone..e nella parte bassa avevo dolorini..morale il gine mi ha mandata a fare subito un tampone vaginale e urocoltura ed ero positiva ad un battere vaginale...curato con antibiotici e ora sto bene...almeno contrazioni così come quel periodo mai più avute!
se vedi che continuano prova a chiedere...alcune sono fisiologiche o di stanchezza ma se vanno avanti io un controllo lo farei!
se vedi che continuano prova a chiedere...alcune sono fisiologiche o di stanchezza ma se vanno avanti io un controllo lo farei!
io, nel dubbio, una capatina al ps o dalla ginecologa la farei....meglio un giro a vuoto che pentirsi di non essere andata!
Concordo con le altre, meglio un controllo in più che giorni di ansia probabilmente inutili! :ok
Facci sapere
Facci sapere
Se hai doloretti mestruali meglio se chiedi al gine o vai al ps...giusto x stare tranquilla...
Ma vedrai ke col riposo si aggiustera' tutto..
Ma vedrai ke col riposo si aggiustera' tutto..