russurrogate.com

Vaccino antinfluenzale e/o Covid in gravidanza

briana44

Vaccino antinfluenzale e/o Covid in gravidanza

Messaggio da briana44 »

Buonasera a tutte Mamme e future mamme. Sono alla 14esima settimana, la mia ginecologa mi ha informata che posso effettuare entrambi i vaccini, ma io non sono convinta. Quindi la mia domanda è...Vaccino antinfluenzale e/o Covid in gravidanza si o no? Cosa dicono i vostri ginecologi o medici? Esperienze e pareri.
raindrop

Re: Vaccino antinfluenzale e/o Covid in gravidanza

Messaggio da raindrop »

Non fare la stronzata di non fare il vaccino covid....se lo prendi è un terno all'atto potresti viverlo come un banale raffreddore e influenza come potresti prenderlo in maniera forte e li son cazzi...
io ho fatto a ottobre la seconda dose e sono felicissima di aver trovato il coraggio (perché ero titubante pure io) di andare da medici e chiedere informazioni su rischi e quant'altro...fallo anche tu...vai in un centro vaccinale o in un ospedale dove verrai seguita per il parto e chiedi tutto quello che ti serve per avere la condivisione di farlo oppure no...baci baci
nabuu

Messaggio da nabuu »

Non sono convinta solo per il fatto di essere incinta.. visto che non ne si sà ancora molto, non vorrei facesse male a lui o lei, sennò lo avrei
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

In ospedale sono aumentare le malformazioni cerebrali da covid. Pare non sia così innocuo per i bambini. Io farei il vaccino assolutamente.
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao..io sono a 27+3..quando ho scoperto la gravidanza la mia ginecologa ha insistito col vaccino, anche se allora mi aveva consigliato di superare le 12 settimane..ora so che raccomandano anzi di farlo sin da subito..ad ogni modo per mia scelta ho voluto aspettare sin ad ora, ammetto che avevo paura per me e per il bambino..ho voluto aspettare che crescesse, ma questo, ammetto, per una paura mia..domani comunque ho la prima dose e sono molto tranquilla e anzi, non vedo l'ora di farlo
miracle

Messaggio da miracle »

Sono a 13+3 ed ho fatto entrambi i vaccini
saraflow

Messaggio da saraflow »

È la mia stessa paura .. vorrei aspettare l'inizio del terzo trimestre.. sono appena entrata nel secondo.
comunque a inizio dicembre ho la prossima eco, ne riparlerò con lei.
grazie per la tua testimonianza
kixx

Messaggio da kixx »

Con quanti giorni di distacco tra L uno e L altro? Io vorrei fare prima l'antiinfluenzale
benna

Messaggio da benna »

Guarda io ho fatto anche il terzo pur di poter fare un figlio...cioè ero molto preoccupata di rimanere incinta e nn essere "protetta" anche se si dice che non sono affidabili ect.. purtroppo solo questo abbiamo... meglio averlo secondo me che non ..9 mesi sono lunghi,e a ammenoche'non si vuole chiudere e segregare in casa.. è l'unica cosa, ovviamente l'RnA è il migliore
dafne

Messaggio da dafne »

Io devo fare la terza dose covid e la faro' a gennaio quando entro nel secondo semestre (saranno 6 mesi il 22 gennaio di distanza dalla prima)

idem vaccino influenzale lo faro' ma voglio aspettare di entrare nel secondo semestre

ginecologo mi ha detto di farli pure entrambi gia' ora ma - a parte e' presto per il covid non mi e' ancora scaduto il tempo) mi fa stare piu' tranquilla fare cosi tanto durante le feste non abbiamo in programma incontri !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”