Dolore alle anche
Dolore alle anche
da qualche giorno sia che sto seduta sia che mi muova spesso ho male alle articolazioni delle anche. immagino sia semplicemente l'adattarsi del corpo piano piano. chi di voi ha il mio stesso problema?c'è qualcosa per alleviarlo? tipo esercizi o qualcosa di simile?
Re: Dolore alle anche
Mi ha spiegato il ginecologo che l'utero rilascia una sostanza nel corpo che serve ad allentare i legamenti, in questo modo il bacino può allargarsi col procedere della gravidanza.
mi prende anche le ginocchia, perché questa sostanza è rilasciata indifferentemente per tutto il corpo!
Potresti cercare di non stare troppo stesa o seduta durante il giorno e vedere se migliora.
Purtroppo non conosco soluzioni
Purtroppo non conosco soluzioni
Infatti mi pare un po' prestino a 23 settimane..boh!comunque grazie intanto. tu per caso hai preso la fascia per sostenere la pancia? se sì ti ha aiutato un po'?
-
sonoincerca
Io niente fascia (cioè ho usato solo quella post parto)
a quanto ne so, quella la usa chi soffre di schiena perché aiuta a sostenere il peso della pancia.
Purtroppo non credo che nel nostro caso servirebbe a qualcosa, il problema è di tutt'altra natura.
a quanto ne so, quella la usa chi soffre di schiena perché aiuta a sostenere il peso della pancia.
Purtroppo non credo che nel nostro caso servirebbe a qualcosa, il problema è di tutt'altra natura.
Peccato. speravo potessero aiutare anche nel nostro caso.
secondo voi la fascia per la pancia può aiutare in questo caso?