russurrogate.com

collo dell'utero accorciato

annaco

collo dell'utero accorciato

Messaggio da annaco »

Tante persone mi stanno dicendo che questo da una parte sarà positivo perché avrò un parto più veloce e il bimbo uscirà in fretta. Ora mi chiedo c è un briciolo di verità o stanno solo sparando c@zz@te?? Il ginecologo non mi ha detto nulla. ..
ashley

Re: collo dell'utero accorciato

Messaggio da ashley »

da 20w contrazioni e mi hanno messa a riposo, utero sempre subcontratto alle visite
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

a me a 35w collo appianato e pervio, a 37 più 3 ho rotto le acque alle 20 della sera....alle 22.30 è iniziato il travaglio attivo alle 1.20 di notte era nata. avere il collo accorciato può permettere un travaglio più veloce....ma nn ci sono regole fisse
miosogno

Messaggio da miosogno »

Esperienza personale.
Dalla 26 sett collo raccorciato e contrazioni mi hanno messo a riposo con magnesio e progesterone fino alla 34 settimana. Alla 36 settimana collo a 14mm rammollito e svasato ed ho partorito a 38+6 in 3 ore e mezza
delissa

Messaggio da delissa »

Io sono stata a riposo da 25+6 per collo dell'utero accorciato, contrazioni e funneling. Mi hanno inserito un pessario. Ho partorito poi a 36 settimane, e il parto è stato effettivamente veloce! Ti hanno solo detto di stare a riposo? Hai contrazioni? Quanto misura il tuo collo? il mio era 24 mm a 25+6, dopo 3 giorni è arrivato a 9 mm, e mi hanno messo il pessario.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Contrazioni credo di non averne
ho solo qualche indurimento...il collo misura 3,ma il ginecologo dice che se scende ancora deve ricoverarmi
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Se posso darti il mio personalissimo consiglio: non ascoltare nessuno. Sono tutti laureati. Quando avrai partorito, sarà anche peggio.
Se hai dei dubbi, segnateli su un foglio di carta e chiedi al tuo gine quando lo vedi. Io facevo così.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Idem adesso con la pediatra: di credenze popolari, più o meno vere, ce ne sono a quintali, quindi ti faranno una testa tanta. Ignora, ignora, ignora. O almeno screma tantissimo.
alina99

Messaggio da alina99 »

nessuno può sapere come sarà il tuo parto, sarà tutto una sorpresa
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io sono stata a letto l ultimo mese x collo accorciato....a mezzanotte mi sveglio e rompo le acque...alle tre e ventotto la cucciola stava già ciucciando! era la prima... menomale che l.ospedale era vicino!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”