Curva glicemica e risultati
Curva glicemica e risultati
Come immaginavo la curva è ok!!! tutti i risultati sono nella norma!! sono contentissima ovviamente. il primo valore, come sempre è più basso della norma: 6o!! sono comunque contenta di averla fatta, ma sono ancora convinta che nel mio caso sono stati soldi spesi inutilmente. mi sentivo in colpa a non farla e per questo poi per scrupolo l'ho fatta comunque, però...
Re: Curva glicemica e risultati
Una curva
Bassa o piatta può essere comunque indice di diabete gestazionale...!!
Bassa o piatta può essere comunque indice di diabete gestazionale...!!
-
Si è vero
Ma a questi punto atteniamoci alle linee guida dalla a alla z.. Evidentemente non ha importanza che sia bassa. Che poi non è indice di diabete una curva piatta, ma di l'insulinoresistenza.. Che sono due cose diverse
Ma a questi punto atteniamoci alle linee guida dalla a alla z.. Evidentemente non ha importanza che sia bassa. Che poi non è indice di diabete una curva piatta, ma di l'insulinoresistenza.. Che sono due cose diverse
Mah..
A me all'ospedale con la curva piatta mi hanno detto che è un principio di diabete..
A me all'ospedale con la curva piatta mi hanno detto che è un principio di diabete..
Ma io non credo di avere una curva piatta
I valori crescono eccome senza mai andare oltre il limite. ho solo il primo valore (quello prelevato prima del bibitone) che è inferiore al minimo, come sempre quando faccio le analisi per la glicemia di base. comunque mercoledì ho appuntamento con la gine per fargli vedere tutto. vedremo che dice lei.
I valori crescono eccome senza mai andare oltre il limite. ho solo il primo valore (quello prelevato prima del bibitone) che è inferiore al minimo, come sempre quando faccio le analisi per la glicemia di base. comunque mercoledì ho appuntamento con la gine per fargli vedere tutto. vedremo che dice lei.