russurrogate.com

Distacco placenta, ma posso guidare?

Rispondi
saraflow

Distacco placenta, ma posso guidare?

Messaggio da saraflow »

Scusate ragazze, ieri tanto ero nel pallone che quando mi ha detto stai a riposo io non ho chiesto se potevo guidare.... Questo fine sett devo per forza andare fuori per lavoro, non posso rimandare... Ho tel alla gine ma non mi risponde, io non ho mai avuto perdite, non ho dolore e sto bene a parte la nausea. Ieri hanno visto questo piccolissimo distacco e mi ha detto di stare tranquilla, di prendere ovuli progesterone e di stare a riposo, non ha menzionato di stare a letto o non andare in auto... Che dite? Posso rischiare? Aiuto...
sofficina

Re: Distacco placenta, ma posso guidare?

Messaggio da sofficina »

Dipende
Da quanto tempo prevedi di stare in macchina e che tipo di percorso hai. le vibrazioni dell auto non son indicate a chi ha un distacco, te lo dico x esperienza personale visto che ne ho subiti 2 con questa gravidanza. Però se per andare a lavoro hai 10 minuti di strada e non devi fare percorsi sterrati o pieni di dossi puoi farlo anche se con cautela.
briana44

Messaggio da briana44 »

Insomma un po' devo starci... Circa un ora all'andata e una al ritorno.... E per due giorni di fila... Al massimo cerco un hotel e resto li. È autostrada... Uffa non so come fare, non posso saltare...
ines99

Messaggio da ines99 »

Anche io
A 6 settimane ho avuto un distacco, io sono stata a letto per due mesi con punture di prontogest molto più efficaci degli ovuli adesso sono di 17 settimane e il mio cucciolo è nella mia panzotta ma non sottovalutare il distacco stai a riposo e metti il tuo piccolo davanti a tutto auguri
stemma42

Messaggio da stemma42 »

In teoria se ti hanno detto di stare a riposo intendono a casa. Magari nn sempre a letto, ma certamente niente macchina, niente lavoro, niente attivita' stancanti
kilde

Messaggio da kilde »

Io eviterei
mi prenderei almeno una settimana di mutua e me la passerei a letto a scopo precauzionale...
barbja

Messaggio da barbja »

Alla fine ho parlato con la gine che mi ha urlato: assolutamente noooo, guai a te non ti azzardare! Ok più chiaro di così.... Pazienza, dovevo prendere un brevetto ma rimanderò al prosdimo anno, ho parlato col presidente della mia società che mi ha detto che mi farà lavorare anche senza il brevetto e che l'importante è che mi riguardi e che vada tutto bene così tra 15 giorni potrò tornare ad allenare le bimbe. Non voglio rischiare, fagiolino è più importante del lavoro... Grazie a tutte per i consigli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”