russurrogate.com

Qualcuno sa spiegarmi uovo cieco/chiaro???

ashley

Qualcuno sa spiegarmi uovo cieco/chiaro???

Messaggio da ashley »

la mia ginecologa (che sicuramente cambierò per la poca umanità dimostrata) non mi ha spiegato niente sulle possibili cause della formazione di un uovo chiaro: non mi ha prescritto esami/accertamenti che io o mio marito possiamo fare per le prossima gravidanza. Qualcuna di voi ha avuto questa esperienza?
sonoincerca

Re: Qualcuno sa spiegarmi uovo cieco/chiaro???

Messaggio da sonoincerca »

Mi avevano diagnosticato una gravidanza con uovo chiaro...per me è stato un po uno shock...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ciao!
Ho scoperto l'esistenza dell'uovo chiaro quando mi è successo, nel 2012.
In sostanza c'è la camera ma non l'embrione.
Non ci sono cause né è sintomo di problemi.
delissa

Messaggio da delissa »

Uguale anche a me... alla 7 ma settimana alla ecografia solo la camera embrionale vuolta. La dottoressa mi ha detto la stesa precisa cosa.....
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Anche a me è appena successo
Io di aborti ne ho avuti 4 precoci e uno alla 24 settimana... l'ultimo (si sta "risolvendo" proprio in questi giorni) mi è stato riscontrato mercoledì scorso, diagnosi uovo cieco.. entrambi i miei gine (sono seguita da due, uno a milano, specializzato in poliabortività, e uno in un ospedale non molto lontano dal mio paese) hanno detto che pu capitare che gli episodi possono non essere correllati.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Gennaio 2006 rimango incinta ma dopo 7 settimane ci accorgiamo che non c'è crescita ed ho un aborto spontaneo, per noi è un trauma tanto che io ho un crollo di nervi, un periodo terribile, col tempo mi riprendo e ad ottobre 2007 sono ancora incinta, non vi dico la gioia, le cose vanno bene il beta è a 1600 ma nel giro di poco dimezzano, panico occorre un raschiamento e per me è ancora sconforto....grazie all'aiuto mio marito piano piano torniamo alla normalità facciamo una serie di esami per la poliabortività ed è tutto ok, allora sotto con l'impegno e...il 21 maggio 08 sono incinta, al settimo cielo!!!!!!ma dopo 6gg ancora complicazioni, è una gravidanza biochimica, c'è la camera gestazionale ma è vuota!!!!Il mio mondo crolla a pezzi!!! potete capire come mi sento annientata da questa crudele natura!!!!!Grazie x avermi ascoltata e se avete consigli io sono qui.baci.
lamarti

Messaggio da lamarti »

anche io lo scorso agosto ho avuto un raschiamento per uovo cieco
alina99

Messaggio da alina99 »

Il tuo pessimismo non giova certo alla gravidanza e, tanto meno al bambino, lo sai che già dal concepimento registrano tutto e le emozioni che gli passa la mamma nei nove mesi saranno fondamentali per le esperienze che avrà nella sua vita, per cui, cara, ti consiglio di cambiare pensiero e cerca di essere più ottimista, semmai le ferite te le leccherai comunque nello stesso modo, ma almeno ora gioisci!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

HO FATTO IL RASCHIAMENTO PERCHè NON SI è FORMATO L'EMBRIONE, IN 9 MESI DI MATRIMONIO HO FATTO 9 TEST, ERO FELICISSIMA E NON POTEVO CAPIRE PERCHè ERA SUCCESSO PROPRIO A ME, PULKTROPPO NON E UN BEL PERIODO PER ME, 3 MESI FA HO PERSO PURE ,MIA MADRE, E DOPO ANCHE QUESTO MI SENTIVO MORIRE TUTTO CONTRO DI ME, MA POI GUARDANDO HO CAPITO CHE SUCCEDE A MILIONI DI PERSONE, E ANCHE SE è STATAS UN'ESPERIENZA BRUTTISSIMA ADESSO PIù CHEMAI VOGLIO UN BAMBINO, ANCHE SE AFFRONTER UNA PROSSIMA GRAVIDANZA CON MILLE ANZIE E PREOCUPAZIONI. MA COSA C'è DI PIù BELLO CHE DIVENTARE MADRE? GRAZIE
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Anche io, come tante di voi da quello che ho potuto leggere,ho avuto un aborto spontaneo dovuto ad una gravidanza cieca e ringraziando il Signore sono molto serena perchè capisco che le leggi della natura sono più grandi di noi..
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”