Curiosità [sentirsi così gonfie ad inizio gravidanza]
-
roulettrussa
Curiosità [sentirsi così gonfie ad inizio gravidanza]
E' già una settimana che non riesco ad indossare jeans, tutto mi stringe e trovo conforto solo nelle tute.....secondo voi è normale che mi sia già gonfiata così tanto? Non sono mai stata un grissino,questo è certo ma da quando ho visto il test positivo ho smesso di fumare e mi sono data una bella regolata con il cibo.......
-
millemiglia
Re: Curiosità [sentirsi così gonfie ad inizio gravidanza]
dipende dal tuo fisico anche io sto alla seconda gravidanza e mi sono gonfiata da subito.
nella seconda gravidanza è stato lo stesso anche per me, praticamente da subito ho dovuto eliminare i Jeans.
Pensa positivo e vedrai che lunedì le beta andranno bene!
Pensa positivo e vedrai che lunedì le beta andranno bene!
leggendo qua e la su questo forum mi sono un pò tranquillizzata...in effette non sono buonissime ma neanche malaccio.....
secondo me è normale: io mi sono sempre gonfiata subito, sia della prima gravidanza che di questa. Già al test positivo mi dava fastidio persino l'elastico degli slip. (ed avevo preso 3kg di ritenzione idrica in meno di una settimana... tenevo il peso sotto controllo perchè ero a dieta)
-
elenaleone
e io lievito........
sono a dieta ( a parte ieri sera abbuffata si pollo e piselli) e già sembro di 4 mesi......
mi viene quasi da ridere a vedere crescere così la pancia... :fischia
secondo me ho qualche problema
sono a dieta ( a parte ieri sera abbuffata si pollo e piselli) e già sembro di 4 mesi......
mi viene quasi da ridere a vedere crescere così la pancia... :fischia
secondo me ho qualche problema
-
PattyMatteo
A me successe la stessa cosa.
Tutti i pantaloni più precisi non mi entrarono da subito ma poi la mia pancia non crebbe poi molto ma questa è un'altra storia. :che_dici
Il gonfiore ad inizio gravidanza credo sia normale
Tutti i pantaloni più precisi non mi entrarono da subito ma poi la mia pancia non crebbe poi molto ma questa è un'altra storia. :che_dici
Il gonfiore ad inizio gravidanza credo sia normale
a me è successa la stessa cosa in entrambe le gravidanze, ma soprattutto con la prima.
dopo mangiato, ma non solo, mi veniva una pancia grossissima, gonfia e mi faceva proprio male.
a me è passato dopo circa i due mesi e mezzo.
i primi tre mesi il nostro corpo vive uno scombussolamento generale e l'apparato digerente è il primo a risentirne.
dopo mangiato, ma non solo, mi veniva una pancia grossissima, gonfia e mi faceva proprio male.
a me è passato dopo circa i due mesi e mezzo.
i primi tre mesi il nostro corpo vive uno scombussolamento generale e l'apparato digerente è il primo a risentirne.
è normale, io ho dovuto comprare quasi subito i jeans premaman, quelli con la fascia, sono comodissimi. Bevi tanto e se hai fame mangia finocchi o carote così ti riempi e non ingrassi. E poi oh, siamo incinte, non si deve certo mangiare per due però un po' di più non fa male a nessuno! E BRAVISSIMA per il fumo!!!
probabilmente soffri di ritenzione idrica come me e tante altre
o magari anche di aria nella pancia (che in gravidanza peggiora, per effetto delgi ormoni gravidici che rallentano tutto,a nche il transito intestinale per permettere al nostro corpo di assorbire più nutrienti possibile per nutrire il piccolo miracolo che abbiamo in pancia)
se però non stai tranquilla chiama il ginecologo, che ci penserà lui a rassicurarti o farti fare dei controlli
che la tranquillità e serenità sono cose molto importanti nel nostro stato (e a me verrà un figlio schizzato, visto quanto riesco a stare tranquilla 'sto periodo
o magari anche di aria nella pancia (che in gravidanza peggiora, per effetto delgi ormoni gravidici che rallentano tutto,a nche il transito intestinale per permettere al nostro corpo di assorbire più nutrienti possibile per nutrire il piccolo miracolo che abbiamo in pancia)
se però non stai tranquilla chiama il ginecologo, che ci penserà lui a rassicurarti o farti fare dei controlli
che la tranquillità e serenità sono cose molto importanti nel nostro stato (e a me verrà un figlio schizzato, visto quanto riesco a stare tranquilla 'sto periodo