russurrogate.com

Epistassi al 5 mese

claudy55

Epistassi al 5 mese

Messaggio da claudy55 »

Ragazze buongiorno mi sveglio con un bel nasino colante di sangue. Ho anche l'emoglobina leggermente bassa. In attesa di sentire il ginecologo, qualcuna di voi ha vissuto questa cosa? Grazie a tutte
robi24ma

Re: Epistassi al 5 mese

Messaggio da robi24ma »

Controlla la pressione molto spesso!!!! per evitare che ci possano essere problemi di gestosi più avanti. Non trascurare niente
lamarti

Messaggio da lamarti »

robi24ma ha scritto:Controlla la pressione molto spesso!!!! per evitare che ci possano essere problemi di gestosi più avanti. Non trascurare niente
Sempre bassa!
alina99

Messaggio da alina99 »

Si è capitato anche a me.. tra il caldo..e in gravidanza comunque puo capitare è normale...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Eccomi. . Le menate le ho avute quasi tutte, compresa questa. Io dal terzo al quinto ho avuto qualche episodio di epistassi, dalle goccine a sangue un po ' più copioso. Poi mi sono passati e non ho avuto niente. Sono normali, certo è che se ne perdi troppo e troppo spesso non va bene. Comunque dillo al gine.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

È successo solo una volta, in quantità ragionevoli. ..devo incrementare un po' di carne bella mia alimentazione, visti gli ultimi esami!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Io in questa gravidanza ho mangiato quasi solo carne rossa (oltre al pesce) perché la bianca è tutt'oggi impossibile, la rimetto, eppure adesso la mia emoglobina è pessima e mi ha dato integratore di ferro.
palmina

Messaggio da palmina »

Sì ad alimentazione corretta ma non ti preoccupare più di tanto, una o due volte a settimana va bene.
Abbracci!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Il medico mi ha detto che è fisiologico avete anemia gravidica, quindi la carne tornerò a mangiarla come prima, cioè poco perché proprio non mi va! Due volte a settimana è sufficiente!
Gina

Messaggio da Gina »

A dire il vero già dall inizio avevo sempre qualche goccina di sangue nel fazzoletto la mattina.
Da un mesetto a questa parte (anzi forse anche due) un buon 2/3 volte a settimana sangue dal naso proprio.
La mattina ma anche nel pomeriggio...
.ho chiesto al gine e mi ha detto che è normale..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”