Epistassi al 5 mese
Epistassi al 5 mese
Ragazze buongiorno mi sveglio con un bel nasino colante di sangue. Ho anche l'emoglobina leggermente bassa. In attesa di sentire il ginecologo, qualcuna di voi ha vissuto questa cosa? Grazie a tutte
Re: Epistassi al 5 mese
Controlla la pressione molto spesso!!!! per evitare che ci possano essere problemi di gestosi più avanti. Non trascurare niente
Sempre bassa!robi24ma ha scritto:Controlla la pressione molto spesso!!!! per evitare che ci possano essere problemi di gestosi più avanti. Non trascurare niente
Si è capitato anche a me.. tra il caldo..e in gravidanza comunque puo capitare è normale...
Eccomi. . Le menate le ho avute quasi tutte, compresa questa. Io dal terzo al quinto ho avuto qualche episodio di epistassi, dalle goccine a sangue un po ' più copioso. Poi mi sono passati e non ho avuto niente. Sono normali, certo è che se ne perdi troppo e troppo spesso non va bene. Comunque dillo al gine.
-
pinacolada
È successo solo una volta, in quantità ragionevoli. ..devo incrementare un po' di carne bella mia alimentazione, visti gli ultimi esami!
-
barbara2015
Io in questa gravidanza ho mangiato quasi solo carne rossa (oltre al pesce) perché la bianca è tutt'oggi impossibile, la rimetto, eppure adesso la mia emoglobina è pessima e mi ha dato integratore di ferro.
Sì ad alimentazione corretta ma non ti preoccupare più di tanto, una o due volte a settimana va bene.
Abbracci!
Abbracci!
Il medico mi ha detto che è fisiologico avete anemia gravidica, quindi la carne tornerò a mangiarla come prima, cioè poco perché proprio non mi va! Due volte a settimana è sufficiente!
A dire il vero già dall inizio avevo sempre qualche goccina di sangue nel fazzoletto la mattina.
Da un mesetto a questa parte (anzi forse anche due) un buon 2/3 volte a settimana sangue dal naso proprio.
La mattina ma anche nel pomeriggio...
.ho chiesto al gine e mi ha detto che è normale..
Da un mesetto a questa parte (anzi forse anche due) un buon 2/3 volte a settimana sangue dal naso proprio.
La mattina ma anche nel pomeriggio...
.ho chiesto al gine e mi ha detto che è normale..