russurrogate.com

Dolori basso ventre e pesantezza

luigina2

Dolori basso ventre e pesantezza

Messaggio da luigina2 »

Parliamo di cose serie và...Sono a 18+1 e ho bisogno di sapere se anche voi sentite un senso di pesantezza al basso ventre, per intenderci subito sotto la panza, alla curva del pube insomma... Non so se riesco a spiegarmi... Insomma sento come un peso li, specie quando mi alzo da sedie, divani o letto... Come se avessi un palloncino... Possibile che l'utero sia ancora lì sotto? E' il peso del piccoletto che inizio a sentire?
rondine

Re: Dolori basso ventre e pesantezza

Messaggio da rondine »

secondo me è l'utero che spinge. quando sento il pupo con l'angel sound lo sento sotto all'ombelico, sopra al pube, quindi è proprio li
doplina

Messaggio da doplina »

Direi proprio di si...
Del resto è da lì che si sviluppa
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ma io lo sento
molto sotto l'ombelico, tipo alla curva sotto la pancia, la parte piatta insomma... uff Anche tu intendi li?
antares99

Messaggio da antares99 »

stavo per postare la tua stessa domanda. Ho la tua stessa situazione specialmente quando mi alzo dal letto e quando devo far pipi se non vado di corsa me la faccio sotto.
flo

Messaggio da flo »

Vabbe la pipi
è un capitolo a parte...sono semi incontinente io ormai e la faccio tipo ogni due ore
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ma la pancia ti si indurisce?
io quella sensazione ce l avevo con le contrazioni...senti un peso nel basso ventre e ti sembra di avere dentro come che ne so un sasso, una mela qualcosa cosi? a me queste sensazioni me le savano le contrazioni...con pancia dura pero eh!
Ora le contrazioni non le ho piu....e un po il peso lo sento sempre, ma la pancia è bella rilassata...se la tua pancia è rilassata probabilmente è solo il peso del bimbo...
se invece ti si indurisce, controlla ogni quanto succede...se succede qualche volta in un giorno non è nulla, se invece ti succede piu spesso o con regolarita parlane con il gine...magari ti da del magnesio per rilassare l'utero!!
Tranquilla cmq che in entrambi i casi succede verso il 5 o 6 mese di avere qualche contrazioncina o fastidio all'utero...si prepara!!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

È insopportabile, appena ho lo stimolo sento un peso tremendo li sotto e devo correre.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Sì cara è l'utero!!
Chiamasi forza di gravità!!
C'è il peso del pupo, della placenta e del liquido amniotico! È normale che spinge e lo sentirai sempre di più
sunflower

Messaggio da sunflower »

La parte del pube insomma...
se senti che hai una palla li probabilmente sono contrazioni!!! averne qualcuna è normalissimo....se le hai spesso parlane con il gine!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”