sono alla 17esima settimana di gravidanza.
Volevo confrontarmi con voi e capire se qualcuno ha questo dolore.
ho appena fatto esami sangue e urina (urina cultura) ed è negativa, ma devo urinare almeno una volta all'ora.. non brucia e non provo dolore, l'unico dolore che ho è alla vescica, come se avessi tenuto la pipì per ore e ore..sembra che mi tiri proprio la vescica (non è facile spiegare la sensazione che provo).. appena mi alzo dal wc che mi sono svuotata mi fa proprio male! e devo alzarmi lentamente.. di notte mi alzo circa 3 volte per farla.
chi è nella mia stessa situazione??
Grazie in anticipo a tutte quelle che risponderanno.
gravidanza e dolore vescica
-
Re: gravidanza e dolore vescica
Con la mia prima figlia ho avuto anch'io per due/tre settimane forti dolori alla vescica (erano come scosse) e pipi frequente, tra la 18 e la 20 settimana. Dall'ecografia abbiamo poi scoperto che lei aveva proprio i piedi lì e per quanto piccoli probabilmente ne era la causa.
Prova a chiedere al ginecologo. Io ricordo che in quelle due settimane avevo proprio delle scosse sia ferma sia muovendomi, bisogno di fare pipi continuo (e poi magari facevo una goccia) e tanto fastidio.
-
che cos'hai riscontrato te alla fine? Per l'appunto ho avuto la visita 4 giorni fa e stavo benissimo! Comunque se continua la chiamerò..
dall'eco aveva mo scoperto che puntava i piedini proprio sulla vescica, probabilmente quella era la causa. Per sicurezza mi Aveva fatto fare analisi urine, urinocoltura e tamponi ma non c'era nessuna infezione.
come è andata poi? Hai scoperto il motivo? Ho lo stesso problema...