Meningite
Meningite
Sono preoccupatissima per questa malattia!
Non saremo state vaccinate immagino all'epoca della rosolia, epatite ecc...?
Che ansia! E presumo il vaccino non si possa fare in gravidanza.
Voi cosa ne pensate? Siete preoccupate per questa malattia dagli esiti fulminanti?
Non saremo state vaccinate immagino all'epoca della rosolia, epatite ecc...?
Che ansia! E presumo il vaccino non si possa fare in gravidanza.
Voi cosa ne pensate? Siete preoccupate per questa malattia dagli esiti fulminanti?
Re: Meningite
Qui di meningite se ne parla da anni...io mi sono vaccinata e dopo poco ho avuto il postiivo a biotexcom,è considerato che dicono che per entrare effettivamente in circolo il vaccino impiega un mese mi sono subito preoccupata...la ginecologa mi ha rassicurata dicendomi che qui da noi,considerati i numerosissimi caso di meningite,lo consigliano anche alle donne in gravidanza...
ma tu quale vaccino hai fatto?
Noi abbiamo vaccinato i bamibni per ... e il richiamo della tetravalente...ma ora.. non so se farlo anche per noi adulti...
Noi abbiamo vaccinato i bamibni per ... e il richiamo della tetravalente...ma ora.. non so se farlo anche per noi adulti...
Io ho fatto Il tetravalente ACWY xke ai giovani lo consigliavano rispetto al semplice C, proprio perché più soggetti a frequentare locali e viaggiare all'estero...
-
pinacolada
Noi ci siamo vaccinati tutti,compreso mio marito che è sempre molto scettico nei riguardi dei vaccini
-
barbara2015
Ma vi ha dato sintomi o fastidi?
Nessun fastidio
Fatto il vaccino alla bimba e non ha dato problemi.
Fatto il vaccino alla bimba e non ha dato problemi.
Se Non ne parlano per dei mesi non è che sparisce.. Se da dicembre non parlano di morte durante il parto non è che si muore più.. Però i media sono bravi a farvi spaventare, ascoltateli di meno che è meglio
Ma perché la Zika? hanno parlato anche di quella
La zika non ce' in questo periodo...ho un caro amico che vive in brasile in periodo peggiore e' a novembre dicembre da noi che li e' piena estate..per quanto riguarda la melingite o le malattie in generale io sono abbastanza fatalista.