Ciao a tutte!
come e dove vi state vestendo in questi mesi?
Io per ora mi trovo bene da H&M, soprattutto per i pantaloni: a poco prezzo ho trovato i jeans skinny con la fascia per avvolgere la pancia...e devo dire che sono comodi..e anche alla moda.
per la parte sopra ho comprato sempre da h&m due magliette premaman...
non ho trovato altri negozi! e on line, prima di averli provati, non mi fido a comprare...
più che altro in vista dell'autunno (che è già quasi arrivato) volevo trovare dei negozi dove comprare anche qualche maglia più pesante..
Gravidanza e abbigliamento..
Re: Gravidanza e abbigliamento..
Anch io H&M ho comprato due Leggins a 9,90 piú una maglia autunnale premaman che era in offerta. Le magliette utilizzo quelle che avevo giá ora ho problemi anche con le scarpe mi gonfiano i piedi e quelle alte non le sopporto. In piú mi stanno regalando Jeans premaman e pantaloni.
Io al momento
Da hm ho preso due vestitini e una gonna di jeans da prenatal! Poi al mercato dei pantaloni di lino con la fascia in vita! Ora per l'autunno dovrò comprare dei pantaloni ma andrò sicuramente da hm!
Da hm ho preso due vestitini e una gonna di jeans da prenatal! Poi al mercato dei pantaloni di lino con la fascia in vita! Ora per l'autunno dovrò comprare dei pantaloni ma andrò sicuramente da hm!
Scusami ho letto solo ora i leggins sono premaman!
Leggings di h&m, che miracolo!!!
Dopo 5 mesi di pantaloni sacrificati, i leggings di h&m sono un vero miracolo! E per la modica cifra di 9.90 me ne prenderò almeno altri 3 paia! Oltre questi ho preso anche due paia di pantaloni più carini e un paio tipo di tuta. Mi trovo benissimo!
Dopo 5 mesi di pantaloni sacrificati, i leggings di h&m sono un vero miracolo! E per la modica cifra di 9.90 me ne prenderò almeno altri 3 paia! Oltre questi ho preso anche due paia di pantaloni più carini e un paio tipo di tuta. Mi trovo benissimo!
-
Ma per il cappotto come si fa?? Io la scorsa volta ho partorito con 45gradi!! Vorrei evitare un'acquisto costoso per pochi mesi!! Voi come farete?
Bella domanda..
A me l'hanno prestato ma lo vedo gigantesco!
Mi sa che mi tengo il mio e non lo allaccio!
A me l'hanno prestato ma lo vedo gigantesco!
Mi sa che mi tengo il mio e non lo allaccio!