Biochetasi in gravidanza
-
Biochetasi in gravidanza
Si puo' prendere?
cosa prendete per aiutarvi a digerire (per chi ha problemi di digestione)?
cosa prendete per aiutarvi a digerire (per chi ha problemi di digestione)?
Re: Biochetasi in gravidanza
Si è adatto in gravidanza, si usa tanto anche per le nausee. Non so dire se funziona perché vomitavo tantissimo e mi dava il voltastomaco però è compatibile.
anch'io non conosco il velamox,però in gravidanza ho dovuto prendere l'Augmentin.
Tutti i farmaci a base di amoxicillina,come L'augmentin,in gravidanza e allattamento si possono prendere
Tutti i farmaci a base di amoxicillina,come L'augmentin,in gravidanza e allattamento si possono prendere
Ciao, io prendo il biochetasi bustine.. La farmacista mi ha detto che sarebbe meglio evitare quello in compresse in gravidanza
Sí non ci sono problemi, lo ho preso anche io in entrambe le gravidanze per la nausea. Anche se ha me non ha mai dato particolare sollievo.
la nausea a me e' finalmente passata, sono a 12 domani... ma mi e' rimasta la digestione di una donna di 150 anni ... a parte il riso in bianco qualsiasi altra cosa mi si blocca nello stomaco!!
-
Io prendevo la citrosodina
Io l'ho preso con la prima gravidanza (ho avuto nausea e vomito fino in sala parto) e anche all'inizio con la seconda, non ha fatto miracoli ma sicuramente ha aiutato...
Io usavo semplicemente un cucchiaino di bicarbonato con acqua dopo i pasti.
-
Cibi leggeri ,zenzero disidratato , NeoBianacid, tisane ... Le sto provando tutte e a turno funzionano ma non è una garanzia ... Ora mi hanno consigliato un prodotto specifico che si chiama Dosil Plus..