Sospetto un'infiammazione
Sospetto un'infiammazione
Salve ragazze da qualche giorno ho dolori al fianco sinistro quando faccio la pipì,il 25 luglio ho fatto le analisi alle urine quello completo e non c'è niente, cosa può essere una leggera infiammazione o qualcosa di peggio?
-
Re: Sospetto un'infiammazione
Se fossi in te farei un esame delle urine subito e se positivo un antibiogramma
-
secondo me è insorta un'infezione alle vie urinarie in questo lasso di tempo. bisogna curarla ma non è grave. fino a quando non hai febbre o sangue nelle urine non è il caso di spaventarsi, non è grave, ma è opportuno rifare subito l'esame. mi sembra che vendano gli stick urine anche un farmacia ma non sono sicura
Potrebbe anche essere Intestinale.. io ripeterei l esame delle urine completo con urinocoltura e se magari sei stitica proverei a mangiare qualcosa cje aiuti ad andare in bagno. Nel frattempo puoi provare a bere molto e mangiare mirtilli o succo di mirtillo, così aiuti le vie urinarie
Sto mangiando verdura a non finire,il mio metabolismo é lento essendo a dieta in bagno ci sto andando ogni due giorni circa,io nel frattempo bevo acqua a non finire per il succo di mirtillo non so se lo trovo perché qui la maggior parte é in ferie,se non passa e il ginecologo non c'è vado in ps
Si fai cosi. Se vai in bagno e ti passa ok.. sennò meglio andare in ps almeno ti controllano e magari semplicemente di dicono di aspettare o ti danno buscopan, ma almeno sei tranquilla!
Prova a ripetete esame urine... però dolore al fianco potrebbe essere anche altro...magari legato alla postura ad esempio.. per sicurezza senti il tuo medico!
Eh però nel post ha detto che sente dolore solo quando urina
secondo me non è la postura
secondo me non è la postura
Quando mi sforzo per la minzione,cmq l'unica alternativa é il ps
-
se dovessi avere la cistite e anche vero che sono 10 giorni che ho cambiato alimentazione eliminando pasta e pane diventando un po' stitica, boh non so cosa pensare,pensi che potrei prendere qualche pastiglia di buscopan?