Le mie tette esplodono..
Le mie tette esplodono..
Ragazze.. Il mio seno e decisamente enorme,, prima e all inizio della gravidanza portavo la quinta.. Ora sara una settima abbondante.. Pesano.. vorrei staccarmele.. e pensare che dopo il parto (se ho il latte) cresco ancora di piu... Aiutooooo
Re: Le mie tette esplodono..
No io non ho mai
Avuto male.. Qualche pizzichio ogni tanto ma niente di che.. Pero non ne posso piu.. Erano gia ingombranti prima.. Figuriamo adesso..
Avuto male.. Qualche pizzichio ogni tanto ma niente di che.. Pero non ne posso piu.. Erano gia ingombranti prima.. Figuriamo adesso..
Io prima facevo caso ad una cosa...
ho fatto una corsetta e...sembrava mi si stracciassero!!!oddio che male!
ho fatto una corsetta e...sembrava mi si stracciassero!!!oddio che male!
Io..
Dalla quinta son passata alla decima e sono quasi a 38 settimane quindi consolati...per portarle in giro uso un trolley...
Dalla quinta son passata alla decima e sono quasi a 38 settimane quindi consolati...per portarle in giro uso un trolley...
Oddio no..
Non voglio arrivare alla 10.. Io sono alla 29w .. Se supero la decima usero il marsupio che ho comprato per il bimbo.
Non voglio arrivare alla 10.. Io sono alla 29w .. Se supero la decima usero il marsupio che ho comprato per il bimbo.
-
Prima aveva retromarcia e ora o le tutte anche belle sode...erano ormai 8 anni che nn le vedevo più ...quando portavo una terza abbondante ma essendo dimagrita troppo e troppo alla svelta mi erano sparite e portavo la prima
Pensa come si diverte il mio..
E mi prende pure in giro.. a che sett sei..!?
E mi prende pure in giro.. a che sett sei..!?
Pensa che dopo il primo cesareo non ho avuto neanche latte...inutili tette!!!quando smetterò d'avere figli andrò dal macellaio per farmele fuori...
Mio marito sarebbe moooolto contento
Si.. Direi che cresceranno ancora un po.. Io sono a 29 sett.. Per il dolore non ti so dire.. Non l ho mai avuto..