Fare sesso
-
Fare sesso
ragazze sono alla 21 settimana e da quel famoso positivo il mio ragazzo non mi ha più toccata perchè dice di avere paura... ma io veramente ci sono dei giorni in cui ho tanta voglia e lo ammetto ogni tanto faccio da sola... ma è pericoloso x il bimbo??
Re: Fare sesso
Se non ci sono distacchi di placenta non è assolutamente pericoloso. Il gine mi aveva detto di evitare le prime settimane. Di fatti noi abbiamo ripreso intorno a 11 settimane.
ragazze sono alla 21 settimana e da quel famoso positivo il mio ragazzo non mi ha più toccata perchè dice di avere paura... ma io veramente ci sono dei giorni in cui ho tanta voglia e lo ammetto ogni tanto faccio da sola... ma è pericoloso x il bimbo??
Io fino a che ero di 4 mesi lo facevo ma nn lo sapevo ancora di essere incinta quando l ho scoperto non l avevo piu fatto xk avevo paura anche se dicono che se fatto in un certo modo puo andare...magari digli di provare a fare qualcosa piano si tranquillizza e ricominciate
S Non ti è espressamente vietato dal ginecologo (per distacco o altro)...certo che su può!!..
...sicura che non ci siano altri motivi per cui lui non vuole?
Se nn ci sono problemi documentati dal ginecologo nn solo nn fa male ma fa pure bene per la donna e per il bambino! Anche da sola fa bene, le contrazioni dell' orgasmo allenano l'utero. Le prostaglandine dell' uomo contribuiscono all'allenamento e possono indurre il parto vicino il termine naturale. Gli ormoni maschili bilanciano l' umore femminile. Lanatura aiuta dando piu lubrificazione e voglia. Fatelo tranquilli!
Mio marito aveva gli stessi timori
Portalo con te alla prossima visita dalla ginecologa e chiedi esplicitamente se potete fare sesso. Vedrai che si rassicurerà e tornerà tutto come prima.
Portalo con te alla prossima visita dalla ginecologa e chiedi esplicitamente se potete fare sesso. Vedrai che si rassicurerà e tornerà tutto come prima.