russurrogate.com

Fare sesso

Rispondi
laurettina

Fare sesso

Messaggio da laurettina »

ragazze sono alla 21 settimana e da quel famoso positivo il mio ragazzo non mi ha più toccata perchè dice di avere paura... ma io veramente ci sono dei giorni in cui ho tanta voglia e lo ammetto ogni tanto faccio da sola... ma è pericoloso x il bimbo??
sato

Re: Fare sesso

Messaggio da sato »

Se non ci sono distacchi di placenta non è assolutamente pericoloso. Il gine mi aveva detto di evitare le prime settimane. Di fatti noi abbiamo ripreso intorno a 11 settimane.
charastf

Messaggio da charastf »

ragazze sono alla 21 settimana e da quel famoso positivo il mio ragazzo non mi ha più toccata perchè dice di avere paura... ma io veramente ci sono dei giorni in cui ho tanta voglia e lo ammetto ogni tanto faccio da sola... ma è pericoloso x il bimbo??
cloud

Messaggio da cloud »

Io fino a che ero di 4 mesi lo facevo ma nn lo sapevo ancora di essere incinta quando l ho scoperto non l avevo piu fatto xk avevo paura anche se dicono che se fatto in un certo modo puo andare...magari digli di provare a fare qualcosa piano si tranquillizza e ricominciate
leddens

Messaggio da leddens »

S Non ti è espressamente vietato dal ginecologo (per distacco o altro)...certo che su può!!..
lexie

Messaggio da lexie »

...sicura che non ci siano altri motivi per cui lui non vuole?
antares99

Messaggio da antares99 »

Se nn ci sono problemi documentati dal ginecologo nn solo nn fa male ma fa pure bene per la donna e per il bambino! Anche da sola fa bene, le contrazioni dell' orgasmo allenano l'utero. Le prostaglandine dell' uomo contribuiscono all'allenamento e possono indurre il parto vicino il termine naturale. Gli ormoni maschili bilanciano l' umore femminile. Lanatura aiuta dando piu lubrificazione e voglia. Fatelo tranquilli!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mio marito aveva gli stessi timori
Portalo con te alla prossima visita dalla ginecologa e chiedi esplicitamente se potete fare sesso. Vedrai che si rassicurerà e tornerà tutto come prima.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”