russurrogate.com

Ovaio micropolicistico e geu

minuttina

Ovaio micropolicistico e geu

Messaggio da minuttina »

purtroppo ho avuto due geu...nel frattempo ho fatto tamponi che sono risultati ... e analisi ormonali
...ma mi chiedo: è possibile ci sia un nesso tra ovaio policistico e geu?
Gina

Re: Ovaio micropolicistico e geu

Messaggio da Gina »

In America hanno studiato proprio questo che chi soffre di ovaio policistico ha più incidenza di incappare in una o più geu in quanto l' ovulazione non è' di ottima qualità e l' ovulo fecondato potrebbe avere un impianto anomalo perché al suo interno " i codici" sono errati.
In più e' causa di aborti , perché anche se l' embrione arrivi in utero madre natura lo scarta perché non buono.
manucor

Messaggio da manucor »

Io sono policistica e quando è a parte l' ultima geu causata da una geu recidiva e tuba infiammata, quando ho avuto le altre due il mio,ovaio non funzionava bene, avevo l' ovulazione tardiva . I
alexia

Messaggio da alexia »

curavo alimentazione e tanto sercizio fisico e inositolo ( gli unici modi per curarlo, a parte la metformina) i miei cicli si erano regolarizzati a 34 giorni .
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Mi hai fatto ritornare in mente una cosa: il mese in cui sono rimasta incinta la prima volta, monitorai l ovulazione tramite eco dalla mia ginecologa. l ultima eco la facemmo a 21pm e Dell ovulazione non c'era traccia, tant'è che la mia ginecologa mi disse che anche quel mese era andato...ma io rimasi incinta proprio quel mese, quindi ho avuto un ovulazione tardiva anch'io giusto? ???
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Proprio così avrai ovulato tardi .
Attenzione vorrei chiarire una cosa: non è detto che chi ovula al 21/25 Pm ha un'ovulazione non Buona , perché con ovaie normali si pOssimo avere cicli regolari e buona qualità ovocitaria, il problema è l'ovaio policistico che purtroppo non si cura definitivamente ma si migliora tantissimo Edi conseguenza l'ovulazione.
africana

Messaggio da africana »

quando ho avuto positivo a Kiev prendevo un integratore per l ovaio micropolicistico di cui non ricordo il nome..
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

io non sono sovrappeso.. anzi.. sono lievemente sottopeso..ora perfino di più dopo la gravidanza.. sono cinquanta kg per 167 cm.. prima di restare incinta ero cinquantatre.. infatti la gine mi dice sempre che non ho l' "aspetto" di una policistica.. di fatto però le mie ovaie presentano aspetti di pcos.. e le tue parole mi danno conferma che la relazione con la geu c'è eccome!!
katty

Messaggio da katty »

io ho entrambe le ovaie con aspetto micropolicistico.. e guarda caso la destra (sede della geu) lo è di più..
birba

Messaggio da birba »

più di una volta infatti mi sono chiesta anch'io se ci fosse una relazione tra le due cose.. sentiamo le più informate se ci possono dare delucidazioni..
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”