russurrogate.com

Consultorio:solo tre eco?

Gina

Consultorio:solo tre eco?

Messaggio da Gina »

al consultorio mi hanno detto che faranno solo tre ecografie (se non ci sono problemi ovviamente, se no se ne fanno di più) in tutta la gravidanza. come possono anche solo sapere se è posizionato bene? boh ho dei dubbi.. so che andando al consultorio si risparmiano deibei soldini, ma questa cosa delle eco mi preoccupa un po'. secondo voi posso farmi seguire da loro chiedendo di poter fare qualche eco in più a pagamento? grazie
manucor

Re: Consultorio:solo tre eco?

Messaggio da manucor »

Si è così anche a roma
Tre eco per ogni bimestre ma visita ogni mese al consultorio ovviamente poi se vuoi fare le altre vai in privato io sono seguirà all ospedale e non pago nulla solo la prima perché mi hanno aperto la cartella e mi fanno L ecografia ogni mese anche se non me la stampano L importante è che lo vedo e che è tutto ok Anche io all inizio ero seguita al consultorio X i primi due mesi ho sono andata all ospedale dove partorirò così già mi conoscono ti consiglio di fare così anche perché poi hai la priorità del posto quando dovrai partorire invece di farti mandare in un ospedale a caso
alexia

Messaggio da alexia »

Eh in effetti pensavo anche a quello, nel senso che io abito in un paesino dove c'è il consultorio ma non l'ospedale, quundi dovrei partorire in un posto che non conosco
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Meglio che ti informi allora perché poi ti possono anche mandare lontano
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Davvero?? cavolo non pensavo!appena torno dalla ginecologa chiedo allora! grazie
africana

Messaggio da africana »

Qui a roma funziona così credo anche da altri parti meglio sempre prendere un ginecologo in un determinato ospedale scelto da te
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ma che strano...
Qui da noi in sardegna al consultorio fanno un controllo al mese! più quelle passate dal ssn (tn,morfologica, e accrescimento) all'ospedale. più, sempre al consultorio, corsi pre parto, corsi allattamento e sostegno post parto con aiuto all'allattamento.
katty

Messaggio da katty »

sono in provincia di Bologna e qui se va tutto bene ne fanno solo tre. Mi sembrano così poche, ma anche un'amica che è stata seguita da un privato ne ha fatte solo tre, un'altra una ogni mese..boh
birba

Messaggio da birba »

pensa che in Piemonte addirittura passano solo due eco (tn e morfologica)! proprio per questo (non posso pensare di non fare altre eco dopo la morfo) io ho comunque individuato un ginecologo privato, da cui andrò a fare le eco nei mesi fra le due previste dal consultorio e quando quelle saranno finite.. ad ogni modo se prenoti in libera professione in ospedale puoi fare tutto quello che vuoi!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

ti sei fatta seguire principalmente dal consultorio e in più hai fatto altre eco in mezzo?pensavo quasi quasi di fare così anch'io
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”