russurrogate.com

Scialorrea!!!!!!!

didina

Scialorrea!!!!!!!

Messaggio da didina »

...ma sbaglio o qui siamo in tante ad avere questo simpatico sintomo!!??? In giro non ne ho mai sentito parlare prima che lo vivessi sulla mia pelle...e direi che non è nemmeno tanto semplice leggere di esperienze simili sui vari blog in giro per la rete!!!! Io l'ho proprio presa in pieno...
Constu

Re: Scialorrea!!!!!!!

Messaggio da Constu »

Nn so
cosa dia..tipo sciatica? io nn ho niente del genere
elides

Messaggio da elides »

No...
...si tratta di ipersalivazione!!! Meglio per te...nn ti perdi niente
alischa

Messaggio da alischa »

Patatozza
Piu'che strano questo sintomo e'davvero assurdo!! Due gravidanze con la scialorrea, e'insopportabile soprattutto quando si associa al vomito e alle nausee pazienza
Giude rosaria e cucciolo ...
rokkina

Messaggio da rokkina »

A me
Viene solo dopo aver vomitato tanto! Bo..
barva

Messaggio da barva »

Brava...
...già da sola la scialorrea non è il massimo, associata alle nausee...diventa proprio fastidiosa!!! Io trovo un po di sollievo con le gomme alla fragola...almeno per qualche minuto nn sputo
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ma infatti è strano!!!
Alla scorsa gravidanza chiedevo sul forum e nessuna ne sapeva niente, ora siamo in parecchie tra le mamme di novembre!!!! Ma anche voi avete tipo catarro incollato alla gola??? A me sta rendendo tutto ancor più difficile, se per caso si stacca e va leggermente giù, vomito. Altrimenti devo mettermi in bagno e fare i rumori più assurdi per espellerlo... Il tutto, sempre accompagnata dal fedelissimo bicchiere
scricciola

Messaggio da scricciola »

Si anche io ho quel fastidioso catarro come il tuo che si attacca ovunque... Per non parlare di primo mattino.... E anche io sono sempre a fare quel rumore per tirarlo ed espellerlo..... comunque qui mi sento piu'in compagnia, con la prima l'avevo solo io la scialorre!!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

...io sono piena piena di catarro/muco viscido in gola...che sputo con la saliva, o ingoio qualche volta...mi provoca dei conati allucinanti... Tra l'altro ho una scialorrea continua e severa, proprio per tutta la giornata...e la saliva ha un sapore orribile, la sento acidissima. Al momento nn ho avuto miglioramenti...voi!?
didina

Messaggio da didina »

idem con patate. Catarro devastante, saliva insopportabile, nessun rimedio per ora. Sto impazzendo. Lunedi avevo una visita e mi sono portata tre bicchieri puliti in borsa, uno per l'attesa (da buttare appena mi han chiamata) uno per il post visita e uno per ogni evenienza. È ingestibile e so già che durerà ancora a lungo probabilmente nel mio caso... Però stavolta non mi interessa, sputo nel mio bicchiere (in casa sono passata alla bottiglia da un lotro e mezzo tagliata a metà) e me ne frego dei giudizi altrui..

Quel dannato catarro (che non riesco a capire se sia dovuto a reflusso o allergia di cui soffro) mi fa continuare a fare versi assurdi, e a furia di grattare e vomitare ho sanguinato un sacco. Venerdì ho vomitato una pozza di sangue coagulato e semi digerito, una cosa spaventosa. Ora il vomito si è attenuato da due giorni (vomito solo saliva se la ingoio), non so se sia la tregua prima della tempesta o se sia davvero cessato almeno quello....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”