russurrogate.com

30 settimane e aereo

Rispondi
barva

30 settimane e aereo

Messaggio da barva »

Buongiorno lunedi dovrei partire e saro a 30 settimane il volo non sarà lungo , calabria-milano .. Il dubbio è potrà fare male al bambino? Intendo magari la pressione oppure il decollo e l'atterraggio?!? La ginecologa ha detto di non preoccuparmi che è il mezzo piu sicuro e meno scombussolante voi che dite? Esperienze a riguardo?
rose

Re: 30 settimane e aereo

Messaggio da rose »

Io ho viaggiato a 29
senza problemi...scarpe comode magari...quello si. L'unica cosa è assicurarti sia di non passare sotto i metal detector e se la compagnia chiede un certificato di buona salute (sui siti appositi ci sono moduli da scaricare). A me non lo hanno chiesto..ma potrebbero negarti il volo se non lo esibisci a richiesta.
scricciola

Messaggio da scricciola »

E sul sito e anche in agenzia mi hanno detto che non serve nulla io pensavo comunque di portare con me un documento che attesti che la gravidanza proceda bene . Per quanto riguarda il metal detector che problemi da?
missha

Messaggio da missha »

Lo devi assolutamente evitare
ti perquisiscono a mano le signorine del check in...ma questo dal positivo dovresti averlo fatto..sono raggi..fanno male.
didina

Messaggio da didina »

Quindi lo consigli?
perché se ti vedono con la pancia loro stesse ti indirizzano oltre la barriera...perdona l'errore...ma è scorretto consigliarlo cara...informati.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anch'io volero'
a 30-32 settimane. Vivo in Germania e partorisco in Italia. Volero' con Luftansa che chiede un certificato, ma se la gravidanza va bene, come ora, la gine ha gia' detto che non ci sono problemi. Il volo dura un'ora e mezza. Per il metal detector, sono d'accordo che siamo bombardati di onde sempre..ma forse quel metal detector speciale, che fa come una radiografia (a francoforte lo usano), me lo eviterò e mi farò palpare per bene Buon viaggio!
Gina

Messaggio da Gina »

Io nella scorsa gravidanza
Feci 2 voli... Per sicurezza, portati il certificato della ginecologa, ma stai tranquilla! Nonnsuccede proprio nulla!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciao
Io esattamente un mese prima di partorire presi l'aereo portando con me il certificato di gravidanza nella norma. . Un ora e mezza di volo come te... Tutto tranquillo. ...non ho avuto problemi. ...parti tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”