Gravidanza e parenti no vax
-
Gravidanza e parenti no vax
Sono in 15 settimane e aspettto una piccolina.
Cerco di essere sempre attenta nel possibile ovviamente .
Ma ho scoperto da alcuni mesi che il compagno di mia cognata è un no vax, e non vuole farsi nemmeno i tamponi ( tutta la famiglia di mio marito è vaccinata).
Per non rovinare il rapporto con i miei suoceri e cognati non ho voluto fare polemiche... Ma mi sn ritrovata a Natale ad aver il compagno di mia cognata tutto il tempo seduto accanto a me.
Ho cercato di far capire la situazione ..ma x lui non era un problema anzi .. ero io quella mal vista.
Io ora nn so che cosa fare, con lui non si può parlare, o fargli capire che ora ho un piccolina a cui pensare e proteggere.
Vorrei provare a parlarne cn i miei suoceri essendo che ci troviamo sempre a casa loro, ma so già che non si può risolvere.
Non vorrei arrivare a dovermi allontanare dalla famiglia di mio marito... Ma x me ora ... La priorità è mia figlia..
Ditemi voi come mi devo comportare ora..
Cerco di essere sempre attenta nel possibile ovviamente .
Ma ho scoperto da alcuni mesi che il compagno di mia cognata è un no vax, e non vuole farsi nemmeno i tamponi ( tutta la famiglia di mio marito è vaccinata).
Per non rovinare il rapporto con i miei suoceri e cognati non ho voluto fare polemiche... Ma mi sn ritrovata a Natale ad aver il compagno di mia cognata tutto il tempo seduto accanto a me.
Ho cercato di far capire la situazione ..ma x lui non era un problema anzi .. ero io quella mal vista.
Io ora nn so che cosa fare, con lui non si può parlare, o fargli capire che ora ho un piccolina a cui pensare e proteggere.
Vorrei provare a parlarne cn i miei suoceri essendo che ci troviamo sempre a casa loro, ma so già che non si può risolvere.
Non vorrei arrivare a dovermi allontanare dalla famiglia di mio marito... Ma x me ora ... La priorità è mia figlia..
Ditemi voi come mi devo comportare ora..
Re: Gravidanza e parenti no vax
Se sei al chiuso mettiti la mascherina se non è vaccinato
Guarda ti capisco perfettamente ho amici che sono no vax e non si vogliono tamponare... che discorso è? Sono molto irrispettosi perché prendono tutto alla leggera, ti consiglio di mettere mascherina e non ti sentire in imbarazzo ora la tua priorità è la piccola!!! Io faccio tenere le mascherine nonostante i miei siano vaccinati e fanno anche i tamponi
Ciaooo .. si ma al chiuso ci ritroviamo anche a mangiare tt assieme alla fine .. che situazione
È lo so ... Sono proprio irrispettosi .. ma il problema è che poi dobbiamo mangiare anche lì ... E quindi non si risolve lo stesso ...
Ok,allora puoi già stare un po' più tranquilla! Per quanto riguarda i parenti, chiedi di tenere la mascherina oppure incontrali all'aperto (io lo farei anche con quelli vaccinati). Se sono persone intelligenti capiranno, altrimenti, peggio per loro
Non andare più a pranzo. Usa, magari, la scusa della nausea...
Ti capisco, sono in una situazione simile ma la no Vax è mia cognata ... I nostri amici si fanno mille paranoie e si sono tamponati tutti per giocare a carte il 26 insieme... Ne ho parlato con mio marito e ha capito ,ha detto che con la salute non si scherza e che la prossima volta avrebbe trovato il modo di dirlo alla famiglia ... Io ho deciso che se non posso frequentarli ora incinta sicuramente vedranno mio figlio per foto e stop ... Tuo marito che dice ?
Guarda mio marito .. mi da ragione, anche xké anche x lui è una situazione di disagio...
POi il problema alla fine è che sono sempre la sua famiglia..e diciamolo che dall'inizio della nostra relazione .. non sono stata del tt accettata... Ma ce la facciamo passare.
ora c'è una piccolina a pensare.
Ho deciso stamattina di parlare cn i miei suoceri ... Loro capiscono la situazione ...e vedranno come risolvere il problema, essendo cm ripeto che ci troviamo sempre a casa loro .
E se non vedrò dei cambiamenti allora.... Vedrò cm fare...
POi il problema alla fine è che sono sempre la sua famiglia..e diciamolo che dall'inizio della nostra relazione .. non sono stata del tt accettata... Ma ce la facciamo passare.
ora c'è una piccolina a pensare.
Ho deciso stamattina di parlare cn i miei suoceri ... Loro capiscono la situazione ...e vedranno come risolvere il problema, essendo cm ripeto che ci troviamo sempre a casa loro .
E se non vedrò dei cambiamenti allora.... Vedrò cm fare...
Ma vi rendete conto che anche chi è vaccinato può essere portatore del virus? Qui le cose sono due.... Se hai paura di ammalarti in gravidanza prendi delle precauzioni indifferentemente da chi ha o meno il vaccino! Se invece il problema è il fatto che lui sia no Vax allora è un altro discorso........