russurrogate.com

Si può diventare anorgasmica?

Rispondi
vecchietta

Si può diventare anorgasmica?

Messaggio da vecchietta »

ciaoooo care ragazze mi ritrovo qua a scrivere perche mi sento molto male a dire la verità ho 24 settimane di gravidanza e un pancione grosso come se fosse a partorire domani. ma... ho un dubbio. sono già 3 volte che ho rapporti con mio marito ma non sento nulla... ma NULLA manco un solletico. io mi ricordo che con il mio primo figlio dal 4 mese in poi lo cercavo con molta insistenza a mio marito fino al 8vo mese .ma adesso quel fuoco non esiste più. sarà per la stanchezza o per paura... ma mi sono ritrovata in questi ultimi 3 rapporti guardando al tetto. cominciamo bene, con carezze e tutto ma.. all'ora di... risulta che va via quella passione e non arrivo al orgasmo. cosa che prima non succedeva. sento degli odori...o mi fa schifo tutto .. cosa mi succede. e normale? e poi finisce quel momento di "romanticismo " e ognuno si gira per il suo lato.
prugna

Re: Si può diventare anorgasmica?

Messaggio da prugna »

ciaoooo care ragazze mi ritrovo qua a scrivere perche mi sento molto male a dire la verità ho 24 settimane di gravidanza e un pancione grosso come se fosse a partorire domani. ma... ho un dubbio. sono già 3 volte che ho rapporti con mio marito ma non sento nulla... ma NULLA manco un solletico. io mi ricordo che con il mio primo figlio dal 4 mese in poi lo cercavo con molta insistenza a mio marito fino al 8vo mese .ma adesso quel fuoco non esiste più. sarà per la stanchezza o per paura... ma mi sono ritrovata in questi ultimi 3 rapporti guardando al tetto. cominciamo bene, con carezze e tutto ma.. all'ora di... risulta che va via quella passione e non arrivo al orgasmo. cosa che prima non succedeva. sento degli odori...o mi fa schifo tutto .. cosa mi succede. e normale? e poi finisce quel momento di "romanticismo " e ognuno si gira per il suo lato.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Idem..
seconda gravidanza, x il sesso una tragedia..adesso ad un mese dal parto ancora non so se è tornato apposto..fatto sta che non mi passa manco x l'anticamera del cervello di cercare mio marito..
vale4712

Messaggio da vale4712 »

io voglio tanto a mio marito e lui anche è molto paziente in quel senso e mi capisce che ho la pancia davanti. ma anchio vorrei avere un attimo di rilasso e sentire qualcosa almeno. beh. ormai dovrò aspettare la nascita . tanto mancq poco. un bacione a tutte.
elides

Messaggio da elides »

in realtà prima volta che mi succede . io voglio tanto a mio marito e lui anche è molto paziente in quel senso e mi capisce che ho la pancia davanti. ma anchio vorrei avere un attimo di rilasso e sentire qualcosa almeno. beh. ormai dovrò aspettare la nascita . tanto mancq poco. un bacione a tutte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”