russurrogate.com

Come distinguere i primi calcetti dalle bolle d'aria?

Rispondi
iremistrale

Come distinguere i primi calcetti dalle bolle d'aria?

Messaggio da iremistrale »

Ragazze ogni tanto sento delle cose, ma non riesco a capire se siano dei movimenti fetali o se é semplicemente l'intestino! Sono alla 16+5
rondine

Re: Come distinguere i primi calcetti dalle bolle d'aria?

Messaggio da rondine »

Questa informazione interessa anche me
sono a 17+3 e da un paio di giorni sento dei piccoli sforamenti, diciamo così, delle sensazioni particolari, ma pur essendo alla seconda gravidanza non riesco a distinguere se sono movimenti fetali o solo movimenti intestinali. Sono passati tanti anni dalla prima gravidanza e anche allora avevo la placenta anteriore e i movimenti li ho sentiti intorno alla 20ma settimana
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Ciao inizialmente sembrano bolle o sfarfallio diciamo che i movimenti li sentirai nella parte bassa della pancia e al centro... io sono alla seconda gravidanza e sono alla 11+1 e ogni tanto lo sento perché so distinguere i movimenti fetali da quelli intestinali...
scricciola

Messaggio da scricciola »

Sono troppo curiosa di sentirlo 😍😍😍 io sono a 17+1 e fino a poco tempo fa sentivo anche io tipo bolle d'aria che pensavo invece potesse essere il mio fagiolino... ora è un paio di giorni che nella parte bassa della pancia sento dei movimenti diversi da prima... sono tipo "bruschi" e durano un attimo... chissà forse stavolta è lui☺️ Cmq davvero non vedo l'ora di sentirlo bene!!!!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io non ho mai sentito
le cosiddette bolle o sfarfallii vari, so solo che settimana scorsa a 18 settimane ero a pagare al super ed ho sentito un movimento "strano" sotto l'ombelico e mi sono anche spaventata...da quel momento sento ogni giorno dei colpi dall'interno durante il giorno, e sonper certo che non è l'intestino. Questi colpetti sono proprio in basso qualche cm sotto l'ombelico!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

io ho sentito a 16+3 circa proprio un calcetto, non era possibile fosse l'intestino a meno che non avessi mangiato qualche animale vivo
e infatti ora che sono a 26 settimane quasi la sensazione più o meno è sempre quella!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”