Da qualche giorno ho un forte acido, con annesso dolore al colon (ho la sindrome da colon irritabile e fino ad ora l'avevo tenuto sotto controllo)...col ginecologo siamo dovuti ricorrere al Pantorc 20 per 7 giorni mattina e sera, l'acido mi stava rovinando gola e bocca!
bene, l'acido va meglio, il dolore al fianco destro altezza colon meno...detto ciò, ho tutto lo stomaco super gonfio, infatti la bimba la sento in basso quando si muove, non più in alto, visto che probabilmente sono troppo gonfia. La domanda è:
ho la pancia durissima, anche il basso ventre ed un po' dolorante, potrebbe essere colpa del mio colon? Oppure dovrei andarmi a far vedere? Pensavo di fare un giro al ps...CONSIGLIATEMI.

Dolore al basso ventre…colpa del colon?
Re: Dolore al basso ventre…colpa del colon?
ciao, anche io soffro di colon irritabile, se posso consigliarti vai dal tuo ginecologo se vuoi stare più tranquilla, evita ps data la situazione covid, non penso sia nulla di grave, sicuramente è gonfiore.
cerca di riposare e mangia leggero, un pò di camomilla e cerca di stare tranquilla. kiss
cerca di riposare e mangia leggero, un pò di camomilla e cerca di stare tranquilla. kiss
Re: Dolore al basso ventre…colpa del colon?
Ciao, grazie per le rassicurazioni! L'ho sentito e mi ha tranquillizzata, mi ha detto in caso di prendere buscopan.