Dolori vari pancia che cresce?
Dolori vari pancia che cresce?
ciao ragazze...sono un po' in paranoia stamattina. mi sono svegliata stando bene , ma quando ho cercato di alzarmi dal letto e stare in piedi mi é partito un dolore abbastanza forte a destra della pancia. Quasi un crampo. Mi sono seduta di nuovo e rialzata altre 2 volte...poi é passato. A voi é mai capitato? avete qualche doloretto dovuto alla crescita?
Re: Dolori vari pancia che cresce?
ciao ragazze...sono un po' in paranoia stamattina. mi sono svegliata stando bene , ma quando ho cercato di alzarmi dal letto e stare in piedi mi é partito un dolore abbastanza forte a destra della pancia. Quasi un crampo. Mi sono seduta di nuovo e rialzata altre 2 volte...poi é passato. A voi é mai capitato? avete qualche doloretto dovuto alla crescita?
-
sempre piano e non fare scatti....non so a che settimana sei ma i muscoli e tutto ciò che prima era in un modo si sta allungando per adattarsi. se ti capita quando fai movimenti basta farli piano mentre da ferma potrebbero essere crampi. io ho usato tanto un olio all'arnica della weleda ( ottimo anche come profumo e per fare i massaggi).
Sono alla 21 (manca 1 giorno in realtà)
il pancione comincia a tirare un po'
il pancione comincia a tirare un po'
io sono a 25+6 ed e' da un po' che mi capita. Devo rassegnarmi a muovermi come un pradipo soprattutto quando e' da un po' che sono fema. Penso sia tutto normale..
Io sono a 24+1 e pure io se mi alzo velocemente sento come strappi da un lato o dall'altro vicino all'inguine..dobbiamo rassegnarci stiamo diventando ingombranti quando mi succede se sono a casa mi stendo un secondo e passa..se sono in giro rallento. La mia pancia ha fatto uno scatto di crescita enorme nelle scorse 2 settimane quindi penso sia dovuto a quello!
dai speriamo che sia normale
anche io sono oggi a 25+6 e anche io ogni tanto ho dei doloretti, in questi giorni per esempio dei crampetti in basso a sinistra poco sopra la patata penso siano intestinali. ..Luigina visto che siamo alla stessa data mi dici se lo/la senti spesso o alcune volte un po meno ????io lo sentivo tanto poi da alcuni giorni si è calmato
Sono strappi....
come succede anche alle altre. Sei nel periodo in cui la pancia comincia a crescere davvero.... fatti dei massaggi con l'arnica che aiuta i muscoli freddi a prepararsi per l'attività la usano anche per lenire i dolori e gli atleti per prepararsi. è naturale quindi puoi usarla
come succede anche alle altre. Sei nel periodo in cui la pancia comincia a crescere davvero.... fatti dei massaggi con l'arnica che aiuta i muscoli freddi a prepararsi per l'attività la usano anche per lenire i dolori e gli atleti per prepararsi. è naturale quindi puoi usarla
siamo gemelle di panza!!! Guarda...io lo sento tantissimo e sempre, ma la mia gine mi ha detto che il bimbo e' veramente un terremoto. Sento altre che nella.mia stessa settimana lo sente a volte di piu' e a volte meno. E' normalissimo...ogni bimbo e' diverso anche dentro alla pancia. L importante e' che almeno tutti i giorni qualche movimento tu lo percepisca..poi avrai giorni piu' movimentati e giorni meno. Tranquilla!!!