russurrogate.com

Corso pre parto

Rispondi
vin_co

Corso pre parto

Messaggio da vin_co »

anche da voi e' online ??? orrore speravo fosse dal vivo accidenti alla pandemia ... sara' efficace ugualmente ?
krizza

Re: Corso pre parto

Messaggio da krizza »

Si si fallo.
In dad sarà meno divertente ma molte cose meglio saperle prima.

Senza il corso probabilmente non avrei allattato e avrei chiamato la pediatra 100 volte al giorno invece che forse 6 in un anno.
inoltre entri in contatto con mamme come te e vi potete chiedere le cose, scambiare opinioni, ricette per lo svezzamento ecc..

Io ancora le sento e sono passati 2 anni
anastasia22

Messaggio da anastasia22 »

eh ma e' on line che ti guardi da sola le lezioni registrate
tristezza unicaa io volevo farlo per conoscere infatti anche altre mamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani chiamo il consultorio ...
flyfry

Messaggio da flyfry »

Io lo farò privatamente dal vivo ma ci hanno detto che se impossibilitate possiamo seguirlo su zoom .. in videoconferenza... Speriamo bene perché vorrei proprio farlo di persona ...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ho letto ora..

Premetto che il mio ospedale è rimasto agli anni 80 per le regole ( niente rooming in, e anche prima il papà poteva stare poco )

Ora con il covid il papà doveva avere tampone negativo per entrare in sala parto e può stare solo nelle spinte ( quindi 5 min perché è nato con 2 spinte ) dopo non può venire in reparto quindi è rimasto con me mentre ero fuori la sala parto in osservazione 20 min non poi è tornato alle visite 1 ora al giorno.
In teoria non poteva vedere il bimbo fino alle nostre dimissioni ma un infermiera ha trasgredito e ce lha portato durante l orario delle visite.

Sono sincera: fare il travaglio sola non è proprio negativo perché avevo imparato al corso cosa dovevo fare e sola lho gestita meglio, idem in sala parto sola con l ostetrica fino alle spinte. Poi dopo sei stanchissima e vuoi solo mandarlo via per riposare un pò.
La questione restrizioni covid insomma non lho vissuta malissimo.

L unica pecca è che può fare visita 1 persona e quindi non vengono le mamme che ti portano cose che non pensavi ti servissero finché non te le porta.

Questa cosa non è proprio da sottovalutare, gli uomini da soli sono un disastro, alla mia compagna di stanza che chiese al.marito di portarle dell acqua si è presentato con una bottiglietta da mezzo litro che secondo lui doveva bastare fino al giorno dopo ( solo in sala parto mi sono portata uno da un litri e mezzo ) o io ho chiesto dei biscottini e mi ha portato la cioccolata in piena estate che era tutta sciolta o se gli chiedi gli assorbenti rischi che te ne porta 2 o 3 invece del pacco intero.
Insomma moltiplica la sbadataggine di tuo marito x 1000 e aspettati di tutto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”