russurrogate.com

Placenta bassa opinioni

Rispondi
flyfry

Placenta bassa opinioni

Messaggio da flyfry »

La mia gravidanza ha avuto degli episodi di perdite di sangue che mi hanno portata anche al pronto soccorso. Avendo una piaghetta sul collo dell'utero molto estesa (quindi come la toccano con lo speculum inizia a sanguinare), la ginecologa e tutti i medici che mi hanno visitata al pronto soccorso hanno sempre concluso con il fatto che era la piaghetta a sanguinare, cosa normale in gravidanza, di continuare con gli ovuli cicatrizzanti e stare tranquilla.
Pochi giorni fa all'ultima visita di controllo invece mi è stata diagnosticata la placenta bassa, con minuscolo distacco. Purtroppo era impossibile da vedere prima, anzi nella maggior parte dei casi si vede alla morfologica, dalle 20 settimane.
Solo raramente questo problema arriva fino al parto, perché l'utero dilatandosi fa salire automaticamente la placenta e il problema si risolve da solo.

Ora sono a riposo, ma non sono obbligata a stare a letto, l'importante è che io faccia le cose con giudizio ovviamente.
Qualcuna ha esperienze simili? Secondo voi cosa posso o non posso realmente fare? Sto evitando le scale, di sollevare pesi, ecc.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”