vaccino covid primo trimestre
vaccino covid primo trimestre
oggi sono a 9+2 ed in teoria avevo prenotato il booster mesi fa per il 31 gennaio dove sarei a 10+5 a febbraio poi avrò traslucenza e forse villocentesi (dipende dai risultati); ho già avuto un aborto per trisomia a settembre; sono rimasta miracolosamente subito incinta e per ora sembra procedere tutto ok
A gennaio scadrà il green pass e io nn so cosa fare;le linee guida dicono dal 2 e terzo trimestre; una ginecologa mi ha detto di non farlo che cmq avevo già fatto le prime due; un'altra che mi ha detto di farlo..io sinceramente avrei voluto fare traslucenza e villocentesi e poi pensare al vaccino
Nn sono contraria al vaccino ho già fatto le prime 2 dosi ma la comunicazione nn è chiara per nulla e a noi nn resta che affidarci ma anche in ambiente medico ci sono pareri discordanti
Voi come vi state comportando?
A gennaio scadrà il green pass e io nn so cosa fare;le linee guida dicono dal 2 e terzo trimestre; una ginecologa mi ha detto di non farlo che cmq avevo già fatto le prime due; un'altra che mi ha detto di farlo..io sinceramente avrei voluto fare traslucenza e villocentesi e poi pensare al vaccino
Nn sono contraria al vaccino ho già fatto le prime 2 dosi ma la comunicazione nn è chiara per nulla e a noi nn resta che affidarci ma anche in ambiente medico ci sono pareri discordanti
Voi come vi state comportando?
Re: vaccino covid primo trimestre
Ciao!Tutti mi hanno detto dal secondo trimestre in poi.
Ciao anche a me scade a gennaio, la mia gine ha detto di non farlo fino al secondo trimestre alla fine per te sono solo 2 settimane! Io resto scoperta 2 mesi! In ospedale ti fanno entrare anche senza green pass o bisogna fare il tampone?
Anche a me un ginecologo mi ha detto di aspettare secondo trimestre mentre un altra di farlo subito.
Ho fatto tn con bitest ed è tutto ok, aspetto risultati del DNA fetale e lo faccio...sarò ad inizio secondo trimestre
Ho fatto tn con bitest ed è tutto ok, aspetto risultati del DNA fetale e lo faccio...sarò ad inizio secondo trimestre
per ora in ospedale nessuno mi ha chiesto nulla se avevo o meno il green pass, poi nn so se cambi qualcosa con questi ultimi decreti ma nn credo sinceramente che chiedano green pass in ospedale
-
A me hanno detto di farlo e sono di 5 settimane. Domani sera ho l'appuntamento. Anche mia cognata lo ha fatto mercoledì nel primo trimestre. Alla fine è mezza dose quindi prossoché nulla e ci sono studi inglesi che non comporta richie nemmeno nel primo trimestre. Quindi io lo farò.
Ciao, io ho fatto la seconda dose ad agosto e anche a me il pass scadrà a fine gennaio.
sono ora a 9+5. Mi hanno fatto un'esenzione per il periodo che va dalla scadenza del pass alla fine della dodicesima settimana. Anche perché al lavoro ho obbligo vaccinale.
e poi dovrei farla subito, quindi verso il 16/20 febbraio e allora sarò a 13 settimane (sempre che vada tutto bene).
non nascondo di essere preoccupata, perché anche io non sono contraria al vaccino e ne riconosco l'importanza. Ma si tratta pur sempre di un farmaco e non ho particolare piacere di assumerlo in gravidanza, ho molta
sono ora a 9+5. Mi hanno fatto un'esenzione per il periodo che va dalla scadenza del pass alla fine della dodicesima settimana. Anche perché al lavoro ho obbligo vaccinale.
e poi dovrei farla subito, quindi verso il 16/20 febbraio e allora sarò a 13 settimane (sempre che vada tutto bene).
non nascondo di essere preoccupata, perché anche io non sono contraria al vaccino e ne riconosco l'importanza. Ma si tratta pur sempre di un farmaco e non ho particolare piacere di assumerlo in gravidanza, ho molta
posso chiederti chi tu ha fatto l esenzione, io ho chiesto al medico di base e nn mi ha risposto se nn che va fatta nel secondo trimestre ma dell esenzione nn mi ha detto nulla
Io ho sentito un secondo ginecologo perché la mia non me la avrebbe fatta.
Mentre il medico di base richiedeva il parere ginecologico. Un altro ginecologo me l'ha fatta, di conseguenza il medico di base mi ha fatto l'esenzione.
però credo che con quella dovrò andare al centro vaccinale perché non sono sicura
sia di per sè sufficiente
Mentre il medico di base richiedeva il parere ginecologico. Un altro ginecologo me l'ha fatta, di conseguenza il medico di base mi ha fatto l'esenzione.
però credo che con quella dovrò andare al centro vaccinale perché non sono sicura
sia di per sè sufficiente
-
Sono andata stasera e la dottoressa del hub mi ha fatto l'esenzione mi ha detto no fino al secondo trimestre.