russurrogate.com

ascesso inguinale

maryrose

ascesso inguinale

Messaggio da maryrose »

Dopo la ceretta mi è venuto un ascesso inguinale... sarà grande almeno 2cm e mi fa un male cane.... Lo sto curando con crema al cortisone e antibiotico topico ma non diminuisce né si apre.... Come faccio?? Tra l'altro potrei partorire da un giorno all'altro e devo muovermi a farlo passare!!! Mio padre è chirurgo e se glielo faccio vedere quello me lo incide col bisturi senza anestesia.... Percio' ho paura perchè ora soffro + il dolore!!!! Qualcuna sa darmi una mano? C'è un modo per farlo aprire spontaneamente?
jexy

Re: ascesso inguinale

Messaggio da jexy »

Scurb
con sale grosso e crema o olio di arnica montana........io ne soffrivo molto prima della gravidanza,in queste 20 settimane per fortuna niente e spero continui cosi'!!!!cmq il rimedio con me funzionava.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Bisogna vedere se riesco.... è talmente gonfio ed infiammato che non so se sopporto lo sfregamento... Oddio che balls....
carola

Messaggio da carola »

Vai da tuo padre
e basta, non perdere tempo...allunghi solo la sofferenza, è un chirurgo, mica u nmeccnco...farà quello che è giusto.
perchè tenersi una infezione che poi magari divena pericolosa? non devi star male, devi stare in forze, perci vai e risolvilo. sei forte e ce la farai sicuramente.
rondine

Messaggio da rondine »

Ubi pus ivi evacua
Se l'ascesso è molle cioè con del pus dentro fattelo incidere, sarà per forza senza anestesia o con lo spray del freddo gli altri tipi di anestesia locale sui tessuti infiammati comunque non prenderebbero.
Non aspettare la zona inguinale è molto delicata perchè ricca di linfonodi con posibile propagazione dell'infezione.
crown

Messaggio da crown »

Ancora è duro...
Sto cercando di far venire fuori il pus con le pomate... Sperando di avere tempo necessario.... pero' mi fa così male che mi ci sveglio la notte!!!
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Capita purtroppo
a me si è aperto dopo lunghi massaggi con l'olio di mandorle dolci, si è ammorbidita la pelle E COSì si è aperto.
ma se come te avessi avuto un padre chirurgo nn ci penserei due volte e mi farei incidere..meglio il dolore una volta che una lenta agonia!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Mi sa proprio...
che domani faccio sto sforzo... se ci penso mi viene da piangere....
pepita

Messaggio da pepita »

Se è ancora duro, non credo che possa inciderlo, per fossi in te glie lo farei vedere lo stesso. A volte degli impacchi con il betadine possono servire.
Ma spesso bisogna aspettare che "maturi" o regredisca. Chiedi consiglio anche per eventuale terapia antibiotica per bocca.
sobella

Messaggio da sobella »

una puntina di crema all'ittiolo! io ho avuto due ascessi alla ghiandola di bartolini in gravidanza...al primo sono finita sotto ai ferri (con tanto di anestesia), al secondo ho provato co sta cremina senza alcuna speranza...ne ho messa una puntina la sera, e la mattina un'esplosione di schifezze... poi ovviamente devi disinfettare bene ed assicurarti che esca tutta quella robaccia...
prova prova!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”