Lunghezza feto. Chi mi aiuta a capire?
-
Lunghezza feto. Chi mi aiuta a capire?
A 7+3 ho fatto la prima ecografia e il mio piccolo è stato misurato su due lati. Le misure erano 0,87 e 0,78. Chi mi aiuta a capire se può andare bene? 🥺 il mio ginecologo mi ha chiesto se avessi cicli regolari. Io gli ho risposto che generalmente ovulavo tardi, a 18-19 giorni. Lo so per certo perché usavo i test ovulazione. Lui poi ha annuito e basta, ma ora da giorni non penso ad altro. Mi aiutate, secondo le vostre esperienze? 🥺
Re: Lunghezza feto. Chi mi aiuta a capire?
A 7+0 il mio era 0,82 cm e mi sono fatta un sacco di paranoie anche io, avevo paura xhe fosse piccolo, che non crescere bene, ecc ecc. E invece era tutto a posto! Stai tranquilla!
Secondo me sei qualche giorno indietro,ma non ti preoccupare!!
solotamente superata la 7 settimana,hanno anche superato il cm di lunghezza. Io penso che sei 4-5 giorni indietro
solotamente superata la 7 settimana,hanno anche superato il cm di lunghezza. Io penso che sei 4-5 giorni indietro
Con il passare delle settimane ti ha tranquillizzato la crescita?
Si assolutamente! Alla traslucenza era perfettamente in linea con l'età gestazionale
benissimo! io ce l'avrò tra poco più di 2 settimane
A quest'epoca è difficile prendere misure precise, in fondo parliamo di pochi millimetri! Comunque, a 7+4, il mio embrione era di soli 7 mm...