è meglio viaggiare in auto o in treno?
è meglio viaggiare in auto o in treno?
intendo nel primo trimestre, in particolare al secondo mese, quello + ostico...
devo andare ad un matrimonio tra 2 settimane (saro' la testimone) saro' di 6 settimane circa e la macchina, già adesso, mi fa venire come delle contrazioni e questo mi succedeva anche quando, da non incinta, ero in periodo ovulatorio...
secondo voi?? consigliatemi!
devo andare ad un matrimonio tra 2 settimane (saro' la testimone) saro' di 6 settimane circa e la macchina, già adesso, mi fa venire come delle contrazioni e questo mi succedeva anche quando, da non incinta, ero in periodo ovulatorio...
secondo voi?? consigliatemi!
Re: è meglio viaggiare in auto o in treno?
Se hai problemi...
tipo contrazioni, forse dovresti chiedere al ginecologo se puoi andare.
Se poi ti da' via libera, io opterei comunque per la macchina perche' sei indipendente e decidi tu quando fermarti.
tipo contrazioni, forse dovresti chiedere al ginecologo se puoi andare.
Se poi ti da' via libera, io opterei comunque per la macchina perche' sei indipendente e decidi tu quando fermarti.
Per me in auto
a meno che la stazione non sia a fianco al luogo di destinazione. Se no rischi lo sbattimento auto parcheggio piedi treno mezzi taxi etc...
Ma tanto cristianotterino puo' anche volare in elicottero, io continuo a essere positiva!
a meno che la stazione non sia a fianco al luogo di destinazione. Se no rischi lo sbattimento auto parcheggio piedi treno mezzi taxi etc...
Ma tanto cristianotterino puo' anche volare in elicottero, io continuo a essere positiva!
se optassi x il treno mi farei venire a recuperare...
purtroppo la macchina mi fa male e il mal di pancia che mi viene quando viaggio mi fa spaventare...
se poi aggiungi che mia mamma da quando ha saputo che aspetto un giorno sì e l'altro pure mi dice che non devo andare a questo matrimonio... la tensione aumenta
purtroppo la macchina mi fa male e il mal di pancia che mi viene quando viaggio mi fa spaventare...
se poi aggiungi che mia mamma da quando ha saputo che aspetto un giorno sì e l'altro pure mi dice che non devo andare a questo matrimonio... la tensione aumenta
Sì il treno
COMPORTA MENO VIBRAZIONI E MAGGIORE POSSIBILITà DI ALZARSI E MUOVERSI... IN AUTO LE POSIZIONI SONO SEMPRE LE STESSE...
COMPORTA MENO VIBRAZIONI E MAGGIORE POSSIBILITà DI ALZARSI E MUOVERSI... IN AUTO LE POSIZIONI SONO SEMPRE LE STESSE...
io capisco le paranoie ma davvero nè l'uno nè l'altro mezzo sono pericolosi. Io sono andata in bici al lavoro fino ad ora. Se è ben attaccato sta lì, se non è ben attaccato non ci sta neanche se stai ferma nella posizione del loto fino alla dpp. Questa è la cruda verità. Ma il tuo puntino è EVIDENTEMENTE un piccolo segno di luce che la vita ti ha dato. Che senso avrebbe togliertelo ora? Nessuno. Purtroppo bisogna essere ottimisti e fatalisti. Capisco che in mezzo a tanti problemi non sia semplice ma ti ci devi sforzare.un abbraccione
Il fatto è
che è proprio la macchina ha darmi contrazioni...
che è proprio la macchina ha darmi contrazioni...
Scusa ma...
il treno l'hai gia' sperimentato?
Comunque continuo a dire che uno consulto col ginecologo toglierebbe tutti i dubbi
il treno l'hai gia' sperimentato?
Comunque continuo a dire che uno consulto col ginecologo toglierebbe tutti i dubbi
-
Sono parzialmente d'accordo con te
è vero, bisogna essere fatalisti nella vita, ma con moderazione...
nella vita l'esperienza mi ha portato a capire che cmq ognuno è artefice del proprio destino... ci sono tanti casi di puntino non ben attaccato che grazie ad una condizione di riposo sono arrivati al termine sani e salvi... x cui, se a me l'auto provoca contrazioni io preferisco non usare questo mezzo in nome del fatalismo, non so se mi spiego
è vero, bisogna essere fatalisti nella vita, ma con moderazione...
nella vita l'esperienza mi ha portato a capire che cmq ognuno è artefice del proprio destino... ci sono tanti casi di puntino non ben attaccato che grazie ad una condizione di riposo sono arrivati al termine sani e salvi... x cui, se a me l'auto provoca contrazioni io preferisco non usare questo mezzo in nome del fatalismo, non so se mi spiego
l'auto mi ha sempre dato questi problemi, anche quando ero in ovulazione, il treno no e prima lo prendevo tutti i giorni x andare a lavoro.