russurrogate.com

chi ne sa di licenziamento in maternità o subito dopo?

etalasi

chi ne sa di licenziamento in maternità o subito dopo?

Messaggio da etalasi »

lavoro come impiegata a tempo indeterminato e di comune accordo con il capo, salvo imprevisti abbiamo deciso di arrivare fino all'8 mese di gravidanza in modo che poi me ne restano 4 (e non 3) di maternità dopo il parto!

Il problema è che le cose qui in azienda non vanno bene.. l'azienda sta andando a rotoli, i contributi saltano da due mesi, la paga arriva 2/3 settimane in ritardo.. insomma.. da qui al mio termine di maternità più o meno a novembre, lavedo dura che si sistemeranno le cose.. anzi.. temo pure che non vedrò la paga della maternità (so che me la DEVE ma un conto è DEVE un conto è percepirla effettivamente).

Comunque sia.. volevo sapere se qualcuna di voi ha vissuto o sta vivendo una cosa simile e come ha fatto!
Ho pensato di licenziarmi per avere diritto ai 6 mesi di disoccupazione ma nn so se farlo prima che finiscono i 5 mesi di maternità obbligatoria o richiedere anche la facoltativa.. non vorrei ritrovarmi poi che mi conteggiano la disoccupazione sul 30% della facoltativa.. monetine insomma!!
foglietto

Re: chi ne sa di licenziamento in maternità o subito dopo?

Messaggio da foglietto »