Contrazioni o ....
Contrazioni o ....
è il piccolo che si impunta? a volte capita che la pancia mi si indurisce x pochi secondi senza alcun dolore ... a volte tutta , a volte un punto ben preciso.... mi è successo due giorni fa, poi basta fino a questa mattina... secondo voi ? ah, sono a 18 settimane e il cucciolo è un terremoto...
Re: Contrazioni o ....
Potrebbe essere
il piccolo , non posso dirtelo io con certezza...
il piccolo , non posso dirtelo io con certezza...
Secondo me sono contrazioni...
di quelle quando si allarga l'utero (se nn erro) a 18w m sembra strano che tu senta già il piccolo che s in punta... te lo dico xke io sino alla seconda gravidanza, della prima nn ricordo benissimo ma ora che sono a 17+4 so che dovrebbe essere circa 15 cm (m sembra) e così piccolo nn avrebbe la forza d farti indurire tutta la pancia..
di quelle quando si allarga l'utero (se nn erro) a 18w m sembra strano che tu senta già il piccolo che s in punta... te lo dico xke io sino alla seconda gravidanza, della prima nn ricordo benissimo ma ora che sono a 17+4 so che dovrebbe essere circa 15 cm (m sembra) e così piccolo nn avrebbe la forza d farti indurire tutta la pancia..
sono a 19w e mi succede da qualche giorno. Lo farò presente al ginecologo alla prossima visita.qualche mamma mi ha risposto che è l utero che prende forma
Anche
Io sono alla seconda gravidanza. .. dalla prima figlia son passati 11 anni e certi passaggi non me li ricordo !
Io sono alla seconda gravidanza. .. dalla prima figlia son passati 11 anni e certi passaggi non me li ricordo !
mi rincuora sapere che è una cosa abbastanza comune e anche nella norma!