russurrogate.com

Metodi per sentirlo muovere?

fracla

Metodi per sentirlo muovere?

Messaggio da fracla »

ragazze,é passato quasi un mese dall ultima visita,ovvero bitest,e devo aspettare ora altri 15 giorni per rivederla alla morfo..ma sto diventando ansiosa con mille paure.. fortunatamente sto bene fisicamente, nessun sintomo particolare da far pensare male..ma ho paura di nn accorgermi se qualcosa non va.. :'( ansia puraaaa
krizza

Re: Metodi per sentirlo muovere?

Messaggio da krizza »

Dipende
prima gravidanza??? se si dovrai aspettare ancpra un pochino per sentire i movimenti... comunque quando inizierai a sentirla/o per stimolarlo mangia cioccolato oppure mettiti sul fianco
carioca

Messaggio da carioca »

È la prima gravidanza?
Te lo chiedo perché io con la prima l ho sentita muovere a 21 settimane..prima il silenzio più totale.poi avevo anche la placenta anteriore quindi si dice che si sente più tardi.con la seconda invece placenta posteriore e l ho sentita muovere a 15 settimane.a 17 settimane la sentiva anche il papà.capisco l ansia.io anche stavo come te.alla fine non ho resistito e nel frattempo ho fatto un eco privata,anche perché io ho avuto un po di problemi e volevo assicurarmi che crescesse bene.
reika

Messaggio da reika »

Ora
è ancora tr presto, devi aspettare verso le 20 settimane almeno. Poi trucchetti ce ne sono diversi, ad esempio a me ostetrica aveva detto di sdraiarmi pancia in su e gambe flesse poi con mani appoggiate aspetti e nel giro di poco da il colpetto
grissina

Messaggio da grissina »

Io sono a 23
e si sente a malapena. c'è ancora tempo credimi, per quanto magari possa essere vivace è ancora troppo piccolo rispetto allo spazio che ha a disposizione. stai serena, lo sentirai. io penso di aver sentito stamattina un vero e proprio colpetto per la prima volta una settimana fa alla morfo era agitatissimo. per ognuna è diverso ma se ancora non lo senti è normale.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Si prima!!
avolte sento dei sfarfallii,poco dopo xhe mangio un biscotto o qualcosa di dolce da sdraiata altre volte niente di niente.. ho pensato anche di prendere angel sound per stare tranquilla ma non so se farebbe peggio..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Prima dei calcetti
Si sentono come delle bollicine o come qualcosa che " striscia",poi te ne rendi conto perché sono diversi dai movimenti intestinali.comunque stai serena perché é ancora piccolino/a.e quei movimenti che senti te è proprio lui/lei che si muove!
lexie

Messaggio da lexie »

Se sono le bollicine,sono tranquilla
perche quelle le sento appena mi rilasso sul divano conqualcosa di dolce!! che bello allora non é la mia immaginazione !! grazie mille mi sento meglio
rose

Messaggio da rose »

Si... aspettare ^_^
Tanto piu se hai la placenta anteriore
nikky45

Messaggio da nikky45 »

come te, sento delle bollicine struscii solo la mattina prima di alzarmi appena sveglia...ma non sempre...io però sono alla 4 gravidanza e ieri presa da paranoia ho usato per angel sound per sentire il battito...Dobbiamo aver pazienza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”