russurrogate.com

Perdite di sangue per tutta la gravidanza

barchetta99

Perdite di sangue per tutta la gravidanza

Messaggio da barchetta99 »

é una cosa ke ho sempre detto, ad ogni visita, dalla prima all'ultima, ma mai nessuno mi ha allarmato di questo.
Sono perdite leggere di colore o marroncino o rosino e mi capitano almeno una volta a settimana a volte durano x + giorni altre x un gg solo.
Settimana scorsa le ho avute a causa dell'inserimento della crema tramite siringhetta a causa di candida, ma appena ho smesso la cura è tornato tutto a posto, devo comunque sempre tenere il salvaslip xkè ho sempre perdite di muco.
ieri sera, dinuovo carta igienica sporca di sangue.
E' chiaro e ne ho poco, il salvaslip si sporca pochino xò è davvero frustrante vederlo.

Qualcuna nella mia stessa situazione????
lexie

Re: Perdite di sangue per tutta la gravidanza

Messaggio da lexie »

mai avute per le altre tre gravidanze, neanche quella andata male, ora sono a 17+0 e le ho avute tutto il primo trimestre a intermittenza finite a 13 e sabato scorso di nuovo a 16+0
ho visto 4 gine e a parte una piccola piaghetta nessuno sa darmi una spiegazione purtroppo o per fortuna...
purtroppo perchè non è facile stare tranquille
per fortuna perchè la placenta è ben attaccata, il collo dell'utero è ben chiuso quindi non ha nulla a che fare con il pupo
topa

Messaggio da topa »

Io ormai sono a 27+2
ed in passato sono già andata x le perdite e mi hanno sempre tranquillizzato dicendo ke nn c'è da preoccuparsi ma mai nessuno mi ha saputo dare una motivazione.
Anche alla morfologica era tt ok, la placenta è attaccata bene, nn ho mai avuto alcun tipo di distacco, è solo ke nn sapere il mitivo e trovare il sangue sulla carta è abbastanza frustrante......
katty

Messaggio da katty »

Non credo....
siano i capillari......è da 7 mesi ke mi si rompono?? ahahaahahah ke pizza nn so + ke pensare!!

comunque potrebbe magari essere l'ovaio policistico?
XKè xmq le perdite le avevo anche prima della gravidanza....
vale4712

Messaggio da vale4712 »

no ma infatti nn voglio preoccuparmi +, come dici tu, se le ho avute fino ad ora e mai nessuno mi ha allarmato un motivo ci sarà!!

<Anche xkè se comincio ad andare in paranoia finisco x farmi male da sola, quindi nn voglio + pensarci!!!
savina33

Messaggio da savina33 »

Ciao... azzardo un'ipotesi...
Piaghetta nel collo dell'utero? Anche io sono andata avanti cosi' x quasi tutta la gravidanza... Poi a quasi 8 mesi dopo l'ennesimo ps , una dottoressa l'ha vista.... Prova a chiedere di controllare la prossima visita!
anastasia22

Messaggio da anastasia22 »

Proverò a chiedere!!
Adesso le perdite sono finite....hanno cominciato ieri sera prim di andare a dormire e sono finite questa mattina.....bah!!!
Il salvaslip comunque si sporca appena è solo quando mi pulisco ke lo trovo sulla carta o al max una goccina nel water se mi sforzo un pochino...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ecco appunto....
Quel "se mi sforzo un Pochino" mi fa venire il dubbio.... Spero sia una piaghetta, almeno nn stai ancora con l'ansia!!! Un abbraccio!!!
desy

Messaggio da desy »

Io nn cosi spesso
Ma ogni tanto perdo... Mi hanno detto che ho un collo dell'utero molto vascolarizzato quindi che i capillari si rompono spesso...
Nn so se crederci, mi succede sempre lontano dai rapporti, bah!

Comunque ad ogni gita al ps che ho fatto la mia bimba stava più che bene e nom c'erano distacchi... Quindi ora sn rassegnata e tranquilla!!!
ramen

Messaggio da ramen »

Perdite di sangue in gravidanza!!
Ciao a tutte! sono nuova..
sono alla mia seconda gravidanza..sono alla 26 settimana..da due settimane ho perdite di sangue..a giorni alterni..sono stata anche 4 giorni senza..sono piccole perdite..in queste due settimane ho fatto ben 3 visite..tutti mi confermano che il bimbo sta bene e che è tutto ok..dopo numerose ricerche sono riuscita a trovare il link di lamarta15..in internet ci sono molte esperienze di perdite nel primo trimestre ma poi dopo il nulla...nn riesco a stare molto serena anche perchè anche io mi domando: come è possibile che si rompano i capillari così spesso? e anche la ginecologa non sa darmi una spiegazione logica..Chi di voi ha esperienze simili? Grazie mille
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”