l'olio di mandorle dell'erbolario non va messo sul seno?
l'olio di mandorle dell'erbolario non va messo sul seno?
ieri dopo aver letto i vostri post sulle smagliature e come prevenirle , sono andata all'erbolario e ho comprato l'olio di mandorle dolci .. bé la commessa mi ha detto pero ' di non metterlo sul seno se sono in gravidanza, perché c'é il profumo..
ma che dite voi? forse pensava che fra poco devo allattare?
ma che dite voi? forse pensava che fra poco devo allattare?
Re: l'olio di mandorle dell'erbolario non va messo sul seno?
Mamma mia...non si capisce + nulla?????!!!!!
Ieri ho letto un post dove si vietava categoricamente l'uso dell'olio johnson ......e si consigliava quello che hai comprato tu.....CHI DI VOI LO SA'!!! A questo punto ho parecchi dubbi...
Ieri ho letto un post dove si vietava categoricamente l'uso dell'olio johnson ......e si consigliava quello che hai comprato tu.....CHI DI VOI LO SA'!!! A questo punto ho parecchi dubbi...
che confusione.....l'olio di mandorle dolci è perfetto per idratare la pelle....e "prevenire" (per quel che si pu e se si è predisposte e fortunate) le smagliature....io lo metto su pancia, seno, fianchi, cosce, pop!!! praticamente ovunque.....io non l'ho preso dell'erbolario...l'ho comprato al super....e il mio è senza profumo..... ...mettilo tranquillamente ora...magari la prox volta compralo senza profumazioni....
vabè ho capito.. lo usero ' dappertuto tranne che sul seno .. poi quando è finito ne compro uno che vada bene dappertutto.. oppure quello che ho lo uso per fare i massaggi al mio moroso va '
Usa olio spray vea che è indicato anche x l'allattamento
e la prevenzione delle ragadi.
Lo trovi in farmacia, è comodissimo, si assorbe in un attimo e dura tanto!!!
e la prevenzione delle ragadi.
Lo trovi in farmacia, è comodissimo, si assorbe in un attimo e dura tanto!!!
Grazie per il post
così mi sono informata anch'io
così mi sono informata anch'io
Non è vero!
non va usato sul capezzolo, ma sulla pelle va benissimo!!!
non va usato sul capezzolo, ma sulla pelle va benissimo!!!
-
ma è propio scema la commesa!!!invece dove io l'ho comprato (sempre al negozio l'erbolario)mi ha venduto olio di mandorle dolci senza profumo...si vede che lei o nn lo vende o lo aveva finito e ti voleva vendere lo stesso qualche olio!!!
-
A me l'ostetrica al corso preparto
mi disse che potevo usare quello che volevo, profumato o no, l'importante è non stimolare la zona del capezzolo e l'aureola perchè stimolandolo soprattutto a gravidanza avanzata, stimola la produzione di prolattina che scaturisce le contrazioni e la nascita prematura del bimbo/a....
mi disse che potevo usare quello che volevo, profumato o no, l'importante è non stimolare la zona del capezzolo e l'aureola perchè stimolandolo soprattutto a gravidanza avanzata, stimola la produzione di prolattina che scaturisce le contrazioni e la nascita prematura del bimbo/a....