russurrogate.com

Per chi lavora...come vi sentite?

Rispondi
miloely
Messaggi: 1177
Iscritto il: 08 ago 2016, 12:20

Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da miloely »

E' che del primo figlio ho avuto a due mesi un distacco di placenta,ed ora ho sempre paura a stare in piedi,a fare movimenti,anche se il mio lavoro è part time e quindi lavoro al max 5 ore!
P:S: ai titolari non ho ancora detto nulla,aspetto la prima eco...e voi?
Antonella
Messaggi: 1067
Iscritto il: 15 set 2015, 11:05

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da Antonella »

beh..io sono a 37 settimane e ancora lavoro
e in più lavoro con i miei genitori..dovrebbero essere loro a dirmi stai a casa perchè ormai manca poco..poi è un lavoro dove c'è polvere di pietra quindi tutta sporca..dalle nostre parti in questi gg ci sn 42/45 gradi pensa dentro l'azienda come si sta..pensavo di far tutta questa settimana e invece loro insistono che devo fare altri lavori quindi mi tiro pure la possima settimana..nn capiscono un c***o..tu cerca di stare attenta soprattutto che sei all'inizio gravida...in bocca a lupo..baci
ruffa14
Messaggi: 381
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:30

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da ruffa14 »

son costretta a lavorare anche io, fino all'ultimo e subito dopo il parto praticamente.. perché ho un negozio mio e assumere un'altra persona verrebbe a costare troppo, contando anche che il mio compagno non ha un lavoro. è dura.. ma si fa. il mio non è un lavoro pesante, ma comunque devo esser qui ogni giorno, sette giorni su sette e dalle 8 del mattino fino alle 19e30 di sera. a volte sento le gambe a pezzi, mi gira un po' la testa.. ma accendo il ventilatore e sto seduta più spesso, tanto ormai i miei clienti sanno della situazione. sono al settimo mese per ora.. e speriamo che continui così fino alla fine, gravanti a parte!! buona fortuna.
nuvola
Messaggi: 2186
Iscritto il: 04 nov 2017, 23:16

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da nuvola »

Io sono a 38+4
pensa tu!! x 3 mesi ho fatto punture x fermare le contrazioni perchè erano troppo precoci , adessomancano 10 gg e vorrei tanto che nascesse ! lavoro anch'io nella ditta di famiglia e staro' qui fino all'ultimo , certo non con estremo piacere!
gattadebby
Messaggi: 456
Iscritto il: 23 ott 2018, 14:23

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da gattadebby »

Impiegata
quindi se tutto va bene potrò lavorare fino all'ottavo mese perchè non è un lavoro duro. Così poi mi godo un mese in più il bebè... ma con sto caldo è proprio dura. Eh che ci vuoi fare...bisogna campare!!!
morania88
Messaggi: 744
Iscritto il: 06 set 2018, 11:43

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da morania88 »

Con la prima grav
ho lavorato fino all'ultimo e ho ripreso appena mi sono rimessa in piedi. ora faro uguale. azienda di famiglia. quindi poche storie e pedalare!
topa
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:15

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da topa »

Io lavoro anche adesso a 36 sett
fino ad 1 mese fa mi facevo un ora di makina (andata e ritorno) tutti i gg, adesso da casa.... nn me ne pento anzi...più ci si tiene attivi meglio è!
nikky45
Messaggi: 601
Iscritto il: 25 ott 2017, 09:54

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da nikky45 »

Anch'io faccio la commessa / impiegata in una
piccola azienda. Abbiamo vendita al dettaglio e fino a tre settimane prima di partorire ho lavorato e alzato pesi fino a 10-15 kg. All'inizio è facile ma poi con la pancia che ingombra diventa sempre più difficoltoso... però pensare di stare a casa a non fare niente mi spaventava. Stavo bene e ho preferito lavorare fino all'ultimo per poi godermi la pipccola di più dopo la nascita.
roulettrussa
Messaggi: 951
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:54

Re: Per chi lavora...come vi sentite?

Messaggio da roulettrussa »

pure io come te...
lavoro in famiglia....
non esiste maternità.....
che du palle
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”