Prurito smagliature....
Prurito smagliature....
maaa è mai possibile che ho prurito su 2 smagliature (le uniche) che ho sulla pancia?!?!?!?!?!?!?
Re: Prurito smagliature....
non ti grattare le aumenti...corri a mettere una crema oppure olio di mandorle..
non lo sapevo!! ho da poco smesso di mettere l olio e uso rilastil ma non credo che sia x quella crema anche perche sono solo su quelle due malefiche..
-
a volte il prurito è "sintomo" di smagliatura. cioè la pelle che si sta smagliando diventa secca e provoca prurito. infatti da alcuni studi della rilastil c'è scritto che di solito noi non essendo informate su questi sintomi, non capiamo cosa ci sta succedendo e ignoriamo la richiesta della nostra pelle.
massaggia molto con l'olio di mandorle o con una crema apposita anti smagliature. se già ci sono smagliature non significa che dopo il parto non ci saranno altre. (io ho ignorato questi segni, le gambe mi prudevano alla pazzia, io come una scema grattavo e non idratavo per pauara di peggiorare la situazione e mi sono uscite 100.000 smagliature che prima del parto non si vedevano )
scusa se non sono stata molto esaustiva.
massaggia molto con l'olio di mandorle o con una crema apposita anti smagliature. se già ci sono smagliature non significa che dopo il parto non ci saranno altre. (io ho ignorato questi segni, le gambe mi prudevano alla pazzia, io come una scema grattavo e non idratavo per pauara di peggiorare la situazione e mi sono uscite 100.000 smagliature che prima del parto non si vedevano )
scusa se non sono stata molto esaustiva.
eppure cavolicchi usavo l olio uuffiii spero che non peggiori la situazione anche perche mancano 2 settimane e sicuro il campione qui dentro aumentera ancora di peso e di conseguenza io!!
ora le tue smagliature si vedono ancora??
ora le tue smagliature si vedono ancora??
alcune di noi, purtroppo sono più soggette di altre ad avere le smagliature, olio o non...
le mie smagliature, per me, sono evidenti. ma devo dire che a distanza di 21 mesi non si vedono poi così tanto. in effetti solo alcune. altre, tipo sulla pancia o sul seno sono bianche e invisibili. per devo dirti anche che le ho trattate, da subito, con la rilastil fiale x la terapia urto... mentre quelle all'interno coscia si vedono un p, anche se le mie amiche dicono che sono solo le mie fisme sarà che non avevo mai avuto una smagliatura in vita mia e quindi adesso mi fisso
cmq ti faccio tantissimi auguri per il tuo piccolo e se hai bisogno ancora di info sono qui
le mie smagliature, per me, sono evidenti. ma devo dire che a distanza di 21 mesi non si vedono poi così tanto. in effetti solo alcune. altre, tipo sulla pancia o sul seno sono bianche e invisibili. per devo dirti anche che le ho trattate, da subito, con la rilastil fiale x la terapia urto... mentre quelle all'interno coscia si vedono un p, anche se le mie amiche dicono che sono solo le mie fisme sarà che non avevo mai avuto una smagliatura in vita mia e quindi adesso mi fisso
cmq ti faccio tantissimi auguri per il tuo piccolo e se hai bisogno ancora di info sono qui