Buongiorno a tutte voi ragazze !Scrivo questo piccolo post per chiedere un aiuto/delucidazione ! premetto che sono nelle settimana 17+5 e sono andata a fare la visita ieri , forunatamente tutto bene se non che , mi pesano e dall'inizio grvidanza risulta che io abbia preso 6/7 kg!!! Ovviamente ho parlato per bene con l'ostetrica e ginecologa presenti della mia alimentazione (ovvero per lo più vegetariana , molta verdura cruda , talvolta cotta , latticini leggeri pochissima pasta o riso e talvolta pane, legumi per "sostituire "la carne ) specificando che io non mangio mai dolci durante il giorno a parete lo yogurt magro a colazione e 2/3 biscotti ed ovviamente ho spiegato che faccio all'incirca 2 ore di attività fisica al giorno( fortunatamente sto super bene e sono sempre stata una persona molto attiva e sportiva) . Ho accettato comunque di fare un un incontro col dietista per capire che succede ( la ginecologa dice che non è comunque un peso grave anche perchè faccio attività ma è da capire come sia possibile).
Ora chiedo a voi , qualcuna è nella mia stessa situazione ? Ovvero super attività fisica(ogni giorno faccio aerobica , walkingworkout , 3 volte pilates e il fine settimana se è bello vado sui miei amati monti-fino ad ottobre arrampicavo-) ed attenzione alimentare eppure non sa da dove saltano fuori i chili???!! Anche perchè non ho notato alcun incremento di ciccia su di me , anzi(e sono molto severa nei miei confronti) , l'unica parte davvero ingrossata il seno ed ovviamente la pancia ma è il pupo , non sento nessun rotolo di ciccina ! Ragazze aspetto qualche vostra risposta , sperando che siate in tante , un abbraccio!!!!
Peso in gravidanza che stress
Re: Peso in gravidanza che stress
Sono i ginecologi che sono fissati con il peso. Quando ero incinta di mio figlio ho preso 10 kg, ma poi lui ha avuto le coliche neonatali e ne persi 15 kg.
adesso sono a 32 settimane e mi aspetto già che la piccola avrà le coliche, e so già che perderò più kg di quelli presi. Perché non avrò tempo di mangiare.
Stai tranquilla, non esagerare e se hai voglia di dolce fatti una torta fatta in casa è molto meglio.
adesso sono a 32 settimane e mi aspetto già che la piccola avrà le coliche, e so già che perderò più kg di quelli presi. Perché non avrò tempo di mangiare.
Stai tranquilla, non esagerare e se hai voglia di dolce fatti una torta fatta in casa è molto meglio.
-
Partivo sottopeso? Di solito, chi è molto magra tende a prendere più chili
ciao , ero a limite normopeso ...