DNA fetale, quale avete fatto?
DNA fetale, quale avete fatto?
Ragazze, il 20 ho tranlucenza e poi devo decidere dove fare il DNA fetale. Ho fatto la visita col genetista al CDI e fanno l'harmony che ricerca le trisomie dei cromosomi 21, 18 e 13, le anomalie dei cromosomi sessuali e volendo anche le microdelezioni del cromosoma 22q11.2. So che ce ne sono anche di più completi...voi cosa ne pensate? quale avete fatto e dove? help me!!!
Re: DNA fetale, quale avete fatto?
Io questa settimana ho la TN al Buzzi come parte del Bitest
Li poi stesso quel giorno si decide sia in base al bitest che alla volontà della coppia di fare Nipt ovvero il DNA fetale e Ce ne sono due tipi uno normale. Ed uno esteso. Io mi Sn fatta l idea che siano in generale tutti affidabili e che per tutti ci sia una percentuale di falsi positivi che purtroppo non si puó evitare. Cmq dell harmony leggo sempre bene. Io scelto di fare la buzzi perché ho dveiso di partorire li e farmi seguire per il bitest ed altre cose scoprendo per caso che provvedono anche al DNA ad un costo per me più sostenibile
Li poi stesso quel giorno si decide sia in base al bitest che alla volontà della coppia di fare Nipt ovvero il DNA fetale e Ce ne sono due tipi uno normale. Ed uno esteso. Io mi Sn fatta l idea che siano in generale tutti affidabili e che per tutti ci sia una percentuale di falsi positivi che purtroppo non si puó evitare. Cmq dell harmony leggo sempre bene. Io scelto di fare la buzzi perché ho dveiso di partorire li e farmi seguire per il bitest ed altre cose scoprendo per caso che provvedono anche al DNA ad un costo per me più sostenibile
-
Re: DNA fetale, quale avete fatto?
Quanto costa al Buzzi? da me in ospedale (a varese) non lo fanno e dicono di cercare un laboratorio/clinica che lo faccia. Al CDI sono 400/450€ per l'harmony.
Grazie mille per la tua risposta
Grazie mille per la tua risposta