russurrogate.com

Trio migliore rapporto qualità/prezzo

Rispondi
rosalia

Trio migliore rapporto qualità/prezzo

Messaggio da rosalia »

Ciao a tutte!
Sono alla ricerca del trio e sono in alto mare..

Come linea adoro Inglesina (il Trilogy), ma è un po’ costoso.. Voi cosa mi consigliereste? Vorrei qualcosa di resistente, non troppo pesante e con manico unito, possibilmente made in Italy..
Constu

Re: Trio migliore rapporto qualità/prezzo

Messaggio da Constu »

quanto tempo prima è da ordinare?
habbi

Messaggio da habbi »

Io ho preso il BOOK PLUS 51 di Peg Perego
lupessita

Messaggio da lupessita »

io ho preso proprio il Book plus 51 di Peg Perego
Era il modello che già volevo e visto che potevo prenderlo con i punti ho risparmiato! E’ robusto e ingombra veramente poco solo 51 cm di larghezza e ben ammortizzato, io abito in montagna e su strade sterrate è ottimo. Non è leggerissimo ma chiuso con o senza passeggino ci sta anche nel bagagliaio della mia suzuki jimny, che è veramente minuscolo.
Il colore è rosso mattone con la trama del tessuto in evidenza/risalto per la borsa e il passeggino mentre l’ovetto in realtà è più un rosso uniforme.
rufolo

Messaggio da rufolo »

ti consiglio di vedere qualcosa di Chicco, io fra qualche mese devo vedermi uno e mi piacerebbe avere un passeggino di questa marca
Canie

Messaggio da Canie »

Come navicella ho preso a parte su un sito internet il modello pop up perchè si può chiudere anche se montata sul telaio ma non si può usare in auto come invece il modello XL. Ho trovato il colore grigio e rosso identico all’ovetto. Non è molto grande ma credo che invece il modello XL lo sia.

Comunque anche la marca Inglesina è ottima ma per me serviva una più off road con ruote larghe!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

io ti consiglierei l inglesina zippy che puoi richiedere con manico unito
Texta

Messaggio da Texta »

Io ho usato inglesina zippy, abito in campagna e mi si è distrutto ………. quindi se abiti in città e non hai in programma troppe gite in campagna è ottimo ma se ti serve qualcosa di più robusto cambia modello …….. un tre ruote magari!
rufolo

Messaggio da rufolo »

Texta ha scritto:Io ho usato inglesina zippy, abito in campagna e mi si è distrutto ………. quindi se abiti in città e non hai in programma troppe gite in campagna è ottimo ma se ti serve qualcosa di più robusto cambia modello …….. un tre ruote magari!
come facevi a spingere il passeggino per le strade di terra battuta?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”