russurrogate.com

Esenzione m50 per la gravidanza

Hermiona

Esenzione m50 per la gravidanza

Messaggio da Hermiona »

Una domanda per chi ha gravidanza a rischio: volevo sapere se qualcuna di voi sta usufruendo dell'esenzione M50.
Sapete quali sono analisi in esenzione? Ma vale solo per ASL o anche per laboratorio privato?
cilieginarossa

Re: Esenzione m50 per la gravidanza

Messaggio da cilieginarossa »

io ho fatto tutta la gravidanza con essebzione m50 e non ho pagato nulla solo il bitest per il laboratorio deve essere convenzionato altrimenti sono a pagamento io ho partorito il 18 luglio non so se in breve tempo hanno cambiato qualcosa
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

esenzione m50 analisi fatte in laboratorio privato mai pagato nulla. Ieri il medico di base facendomi le nuove prescrizioni mi informa che con il nuovo decreto molte analisi,anche se per gravidanza a rischio,non saranno più gratuite
delissa

Messaggio da delissa »

In teoria quasi tutte...o meglio finora quelle che ho fatto io erano tutte gratuite con m50 per quanto riguarda il laboratorio privato dipende so che deve essere convenzionato
pablito

Messaggio da pablito »

Non si paga niente. A me veniva l infermiere da un laboratorio privato fino a casa mia per tirarmi il sangue e non pagavo niente
robyery

Messaggio da robyery »

Con l'esenzione m50 non ho mai pagato nulla e per nulla intendo nienteee e vale anche nei laboratori privati che siano convenzionati..
annina

Messaggio da annina »

robyery ha scritto:Con l'esenzione m50 non ho mai pagato nulla e per nulla intendo nienteee e vale anche nei laboratori privati che siano convenzionati..
Idem come roby
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ciao a tutte.. è da giorni che mi sbatto per questa esenzione.
Il ginecologo mi ha certificato la gravidanza a rischio comunicata all asl, la quale a sua volta nn riconosce nel suo database la m 50 . Il medico di base può inserire la m 50 avendo cq tra le mani la certificazione rilasciata dal ginecologo della gravidanza a rischio. ..?
TUTTI SI RIMBALZANO LA PALLA E NESSUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA. ASSURDO!!!
fracla

Messaggio da fracla »

Certo il medico può inserire M50 anche se alcuni medici dicono no...tu fatti valere... perchè da me...alcuni medici si rifiutano di mettere M50 e dicono di andare da gine...no...anche lui medico curante...può inserire....M50..
Elisas

Messaggio da Elisas »

Rispondendo alla mamma del post... non so dirti perchè siccome io lavoro come pubblico (ASL) se per laboratorio privato è la stessa cosa...ma immagino di si.... una curiosità che dovrò chiedere alle mie colleghe...io sono solo impiegata del ritiro referti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”