russurrogate.com

Cistite

robyery

Cistite

Messaggio da robyery »

Come la riconoscete? io da ieri ho dei fastidi ma non riesco a capite se sia fagiolino chebsta messo male oppure no..praticamente ho i crampi...cioé come se avessi la pancia piena d'aria e lo percepisco in basso..non riesco a capire se sia il colon infiammato(vado cmq al bagno regolarissima tutte le mattine.) oppure aria...ora.sn andata a fare pipì(niente bruciori o fastidi strani) e mi è ricominciato il fastidio...ora.mi sn sdraiata e vediamo se scompare...aiutatemi
annina

Re: Cistite

Messaggio da annina »

Io quando la prendevo
da incinta per fortuna ancora niente...
era tipo pesantezza in basso e quando facevo pipì avevo tipo un brivido/fastidio che mi saliva su per la schiena, e poi mi sembrava sempre di essere sul punto di farmela addosso...peggio di adesso
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Anche io all'inizio i questi dolori pensavo fosse cistite invece mi sono accorta che quando mi stanco un po' troppo o cammino a lungo mi vengono,ma dopo un bel riposino sdraiata i dolori si calmano,io penso che sia l'utero cmq fra 15 giorni chiederò al gine
fracla

Messaggio da fracla »

In genere la cistite dà bruciore, ma solo in fase abbastanza avanzata
i sintomi iniziali possono essere più sfumati.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Mi unisco ad altre forumine che ti hanno suggerito di comprarti uno stick urine in farmacia. Servono a segnalare la presenza di un'infezione. Li fai a casa, funzionano più o meno come un test di gravidanza.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ciao, io quando ho la cistite ho bruciore da farti saltare dal vaso e poi urino tantissimo e in quantità inconsistenti. Un fastidio antipatico!
alina99

Messaggio da alina99 »

Esistono stick per mnitorare le urine. Sì fanno comodamente da casa e rilevano infiammazione, infezione e ph, oltre ad altri valori. Molto importanti per capire cosa causa i sintomi.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io credo sia fagiolino!!! Con la cistite hai fastidi a urinare, lo stimolo super frequente ma quando vai fai solo poche gocce e brucia. Anche io ho le tue stesse sensazioni e credo sia lui! Cmq prova a bere un po' di più che male nn fa!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

credo tu abbia ragione
dopo essermi allungata di fianco per un pò il fastidio è andato via... cominciamo bene hahahah..meglio cmq che non sia cistite
claudy55

Messaggio da claudy55 »

É vero dipende dalla gravità
Io la riconosco perchè sembra che debba fare tanta pipì ma poi escono solo poche gocce e ho un bruciore alla vescica terribile
Rispondi

Torna a “Diagnosi”