russurrogate.com

Acido folico e nausea

annina

Acido folico e nausea

Messaggio da annina »

Avevo notato una sensazione di nausea abbastanza evidente nel periodo in cui lo prendevo, che è sparita appena l’ho sospeso.
Ora ho ricominciato ad assumerlo ed ecco di nuovo la nausea!
roulettrussa

Re: Acido folico e nausea

Messaggio da roulettrussa »

Ho letto online che di solito è un effetto collaterale da sovradosaggio, io prendo delle pastiglie da 400 comprate in farmacia, e solo una al giorno come consigliato…
fracla

Messaggio da fracla »

Come si chiama l’integratore che stai prendendo?Io prendevo Inofolic Plus ma erano bustine (idem con Sinopol),ma non mi hanno mai dato problemi.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Magari prova a parlarne con il tuo ginecologo,saprà sicuramente consigliartene un altro che faccia più al caso tuo,così da non avere quelle nausee fastidiose.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Può essere che anche se stai rispettando il dosaggio consigliato,per il tuo corpo sia comunque troppo alto e non lo regga.

Domani chiama il gine e confrontati con lui,vedrai che si risolverà tutto
alina99

Messaggio da alina99 »

Ciao!
Io reggevo il dosaggio da 200 ma sono passata a 400 su consiglio della biotexcom dopo il positivo. Ma dopo 3 settimane di assunzione immancabilmente iniziò a vomitarlo, quindi faccio cicli finché mi viene la nausea, mi fermo 2 settimane e poi ricomincio.
chiedi consiglio alla gine, può cambiartelo o verificare il dosaggio
lamarti

Messaggio da lamarti »

Puoi prenderlo a giorni alterni. Se mangi regolarmente verdure a foglia in realta potresti anche non averne bisogno
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Comunque ti consigliano di prenderlo lo stesso quindi a giorni alterni mi sembra un buon compromesso. Anche io spesso salto perche’ mi dimentico ma confermo che anche a me da un po di nausea, solo che i rischi che si corrono a non prenderlo non mi hanno mai lasciato la liberta’ di non prenderlo del tutto.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

effettivamente io mangio verdura a foglia praticamente ogni giorno! Proverò a prendere le pastiglie da 400 a giorni alterni e vediamo cosa succede…
dementa

Messaggio da dementa »

la mia era più una curiosità, se era successo ad altre di avere questo problema, intanto proverò a risolverlo cambiando la dose, poi ovviamente se ci fossero peggioramenti o simili sentirò il medico.
Rispondi

Torna a “Farmaci”